Gatto calma un neonato che piange (VIDEO)

Questo gattone è un babysitter perfetto, andiamo a conoscerlo!

A volte i nostri amici a quattro zampe sanno essere dei babysitter migliori di qualsiasi altra persona umana. E, questo video, che vi presenterò e descriverò oggi, ne è un esempio assolutamente calzante. Proprio perché ritrae, come protagonisti, due dolci amici, un piccolo bimbo davvero tenero e un bellissimo gattone. Ora vi spiegherò subito il motivo per il quale sono famosi in tutto il mondo!

Infatti, oggi vi parlerò di un gatto stupendo che calma un neonato che piange a dirotto. I due amici per la pelle vivono ad Hong Kong, ed è proprio da qui che la loro storia passa di cellulare in cellulare, diffondendosi su tutto il globo a macchia d’olio.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Burmilla

Il gatto che calma un neonato che piange è di razza Burmilla, ed ha il pelo folto e grigio. Un meraviglioso esemplare che ha anche un carattere davvero stupendo e invidiabile. Chiunque vorrebbe un pelosetto che riesca a calmare in questo modo i bambini che non ne vogliono sapere di smettere di piangere.

Il dolce gatto Burmilla diventa famoso grazie ad un video postato su Reddit, in cui ci vede come riesca a calmare il bimbo in lacrime. Lo stesso papà del neonato non crede ai suoi occhi ed è per questo che riprende tutto con il suo cellulare.

Si vede come l’uomo posa il piccolo con la testa sulla schiena del gattone grigio. E, dopo pochi istanti, smette di piangere come per magia, mentre il pelosetto è lì, che calmo, non se ne va. Anzi, sembra capire che il suo pelo morbido e il suo calore riescano a calmare il piccolo bambino!

Ora, ditemi se per voi i nostri amici a quattro zampe non sanno essere i migliori pelosetti del mondo? Soprattutto, ditemi se non sono i babysitter migliori del mondo! Io credo fortemente di sì!

LEGGI ANCHE: Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie

Articoli correlati