Il gatto cammina sul cemento fresco e le sue impronte racconteranno per sempre questa storia (VIDEO)

Il micio voleva lasciare un segno che rimanesse per sempre nella storia della sua casa; così ha deciso di camminare sul cemento fresco

Ci sono persone a questo mondo il cui unico obbiettivo è lasciare traccia del loro passaggio. Le persone assetate di potere e gloria non vogliono altro che essere ricordati; personaggi così sono al centro di molti film e serie tv, ma esistono anche nella vita reale. Ognuno di noi, chi più e chi meno, in fondo al cuore desidera fare qualcosa di grande; il gatto protagonista di questo video non è affatto da meno e per lasciare il suo segno ha deciso di optare per un metodo rapido e efficace.

gatto rovina cemento

In un video diventato virale su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dal momento della sua prima pubblicazione, si vede l’opera di un genio del crimine. Il protagonista del filmato è un gatto con dei bellissimi occhi verdi, ma questa non è di certo la sua caratteristica principale. Il micio infatti è assetato di gloria e vuole essere ricordato per sempre dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Seregno, dolorosamente smarrito il gatto Groot, non ci sono novità sul caso dell’europeo di 6 anni

Siamo certi che i suoi genitori umani lo avrebbero ricordato in ogni modo, ma lui per esserne assolutamente sicuro ha deciso di lasciare un segno che racconterà per sempre la sua storia. Il micio infatti ha fatto una bella passeggiata sul cemento fresco, lasciando le sue impronte a testimonianza della sua esistenza e della sua presenza in quella casa.

Nel video si vedono i padroni dell’animale visibilmente infastiditi; i solchi che le sue zampette hanno lasciato nel cemento sono così profondi da aver rovinato completamente l’intero lavoro. Eppure è impossibile non notare nei loro occhi e nel loro tono di voce che in fondo sono divertiti. D’altra parte un gatto potrebbe compiere il più spregevole degli atti ed essere comunque il principe di casa.

LEGGI ANCHE: Il gattino inzuppato intrappolato sotto il ponte si rivela la creatura più adorabile di sempre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati