Il gattino inzuppato intrappolato sotto il ponte si rivela la creatura più adorabile di sempre (VIDEO)

Gattino salvato: era caduto da un ponte!

Questo dolce amico a quattro zampe ha rischiato davvero la sua pelle, me lo immagino andare dagli altri suoi amici gatti a farsi il grosso perché scampato ad un pericolo davvero incredibile. Infatti, il pelosetto in questione è un gattino tutto inzuppato e intrappolato sotto il ponte. Ma il dolce piccolino poi si rileva il più dolce che abbiate mai conosciuto, potete starne certi.

Il protagonista di questa storia si trovava, probabilmente ignaro del posto pericoloso in cui si trovava, a fare una passeggiata su un ponte. Tutto tranquillo fin quando, o per uno spavento e per una distrazione, finisce proprio sotto ad un ponte.

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato guarda giudicate la padrona dopo il pessimo regalo (VIDEO)

Poteva risalire? Ovviamente no, quindi si era cacciato proprio in un bel guaio. Fortunatamente, qualcuno allertò immediatamente i soccorsi che arrivarono in un batter d’occhio. Non fu facile capire come prenderlo perché era rischioso scendere fin laggiù anche per chi è abituato a trovarsi in situazioni come questa.

Quando capirono quale fosse il metodo più efficace sperarono che il gattino sarebbe riuscito ad ad afferrare il retino che gli stavano porgendo. Non ci crederete mai, ma il piccolo gattino tutto inzuppato e intrappolato sotto il ponte capì benissimo cosa doveva fare.

In questo modo decise di afferrare il retino e lo trasportarono, come se fosse in un ascensore, fin sopra al ponte. Una scena davvero bella ma ciò che stupisce è il carattere meraviglioso del dolce quattro zampe. Che immediatamente si mise a fare le fusa a tutti!

Lo asciugarono, lo coccolarono e lo portarono dal veterinario e lì ebbero la notizia terribile: il piccolo doveva restare perché, purtroppo, proprio quell’avventura lo aveva provato troppo. Ma lottò con ogni pelo del suo meraviglioso mantello per la sua vita.

E, alla fine, dopo ben 10 giorni di ospedale, riuscì a stare meglio e cominciava a reagire a tutti gli stimoli. Ormai il peggio è passato per il nostro eroe del giorno. Ora lo aspetta la sua nuova casa e la sua nuova famiglia!

LEGGI ANCHE: Gattino incastrato nel tubo del gas: corsa per salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati