Gatto che accoglie il nuovo arrivato (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto accoglie il nuovo arrivato nel migliore dei modi

Avete presente quando in casa c’è un piccolo pelosetto con il quale vivete ormai da moltissimi anni? Ecco, immaginate di voler adottare un altro amico felino. Però, come per tutte le cose, ci preoccupiamo molto riguardo al dolce quattro zampe. Come la prenderà? Gli piacerà il nuovo inquilino o sarà geloso e gli farà dei dispetti?

Questo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ci mostra come sia possibile l’amore tra un dolce gattino, appena adottato, e un felino già presente in famiglia. Il gatto che accoglie il nuovo amico si chiama Bingo e si trova in casa da quando era solo un gattino di qualche settimana, ed ora ha 5 mesi.

LEGGI ANCHE: George, il gatto che ha fatto spaventare la sua umana

Mentre il suo nuovo fratellino minore si chiama Jamie ed ha appena un mese e qualche giorno. Ma è già una piccola peste combina guai e, così, Bingo ha imparato subito a prendersi cura di lui mostrandogli quale sia il comportamento da seguire in casa.

I due vanno d’amore e d’accordo e, in particolare, un video postato lo scorso 7 Settembre ce lo dimostra. Facendoci vedere, in un momento di coccole e amore profondo, come sia possibile essere dolci e teneri con chi è appena arrivato. Una gioia davvero totale.

Il modo in cui Bingo entrò in casa, a suo tempo, fu dolcissimo perché si sentì immediatamente a suo agio e giocava con qualsiasi cosa, fino a quando non iniziò a calmarsi. Ed ecco che comparve Jamie che prese l’arrivo nella sua casa per sempre allo stesso modo.

Saltava sui mobili, sui tavoli, graffiava le tende e le coperte, insomma una vera e propria piccola peste. Ma, a badare a lui arrivò subito Bingo che gli fece capire quale fosse il giusto comportamento, di un gatto gentiluomo s’intende. Fermo restando che il piccolo Jamie è ancora troppo piccolo per starsene buono e tranquillo; è davvero curioso.

Ma, siamo certi che il suo fratellone non si stancherà mai di badare a lui!

LEGGI ANCHE: Il gattino sfila sulla sua passerella personale ispirandosi ai modelli famosi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati