C’è un gatto (buffissimo) che non riesce proprio a resistere alla cheesecake (VIDEO)

L'espressione di questo gatto che vuole a tutti i costi un boccone di cheesecake è una delle cose più divertenti che vedrete oggi

I nostri adorati quatto zampe possono essere dei veri mattacchioni. E golosoni, possiamo aggiungere! Chiunque ne accudisca uno lo sa bene e a chi non ha mai provato questa esperienza consigliamo vivamente di guardare questo video. Perché il protagonista è un gatto dal palato “importante” che non riesce proprio a resistere quando vede la dolce e gustosa cheesecake del suo papà umano!

gatto vuole la cheesecake

La scena è tanto semplice, quanto esilarante. Il ragazzo ha deciso di concedersi una pausa golosa, mangiando un piccolo vasetto di cheesecake al caramello. Torta che, per chi ama questo tipo di dolci, è davvero una goduria! La scienza ha confermato che i gatti non riescono a percepire il sapore dolce, eppure il Micio di questo video sembra smentire fior di studiosi!

LEGGI ANCHE: Il gattino “maltratta” la sua padrona, eppure lei spiega in un video tutti i motivi per cui lo ama (VIDEO)

Eccolo là, che subito prova a farsi avvicinare il vasetto allungando la sua zampetta, ma senza ottenere alcun risultato. Com’è ovvio, il suo papà umano non glielo porge perché sa che i dolci non fanno bene alla salute dei gatti e sarebbe un errore dividere la cheesecake col suo gatto!

Ma lui, il bel micione, non demorde. Si mette seduto ai suoi piedi e comincia a seguire il movimento del cucchiaio con un’espressione che è tutta un programma. Praticamente è come se stesse guardando la propria innamorata o un tesoro di inestimabile valore!

Piega la testolina da un lato, spalanca gli occhioni dolci come per ammaliare il suo papà umano e convincerlo a dargliene un pezzetto. E poi ci riprova ancora una volta con la zampetta, fissando la cheesecake tanto intensamente che sembra la stia mangiando con gli occhi! Alla fine il ragazzo decide di dargli il vasetto, ma solo quando è vuoto, giusto per una leccatina. Missione fallita per il povero Micio!

LEGGI ANCHE: Il gatto grigio viene messo a dura prova da un bimbo invadente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati