Samson, il Maine Coon star del web, è volato sul ponte arcobaleno

Questo meraviglioso micio è volato sul ponte arcobaleno: era diventato famoso per la sua grandezza

Il Maine Coon Samson aveva fatto innamorare tutto il web grazie alle sue dimensioni. Tutti ormai amavano questo grosso gatto e in tantissimi seguivano le sue avventure sui social. Purtroppo, è volato sul ponte arcobaleno.

Con un peso che raggiungeva ben 12,5kg e una lunghezza di 1,2 metri Samson era considerato un gatto enorme! I suoi simili raggiungono gli 8kg, perciò lui li faceva sembrare dei piccoli gattini. Era davvero gigante!

A 10 anni però, il suo corpo ha iniziato ad avere delle difficoltà dovuto proprio alle dimensioni e Samson non ha potuto fare niente per stare ancora un po’ di più con il suo umano. Se n’è andato lasciando un vuoto incolmabile.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Maine Coon

Sfortunatamente, questo enorme micio ha iniziato a soffrire di displasia dell’anca e artrosi. Per lui era molto difficile e doloroso muoversi. Samson riusciva comunque a godersi la vita grazie al suo umano che faceva di tutto per farlo stare meglio.

“C’è un buco gigantesco nei nostri cuori e nessuno lo riempirà mai. Quelle gigantesche zampe bianche, quel viso dolce e gentile e la tua personalità che era meravigliosa. Un tale onore servirti e condividere il nostro legame e le nostre immagini“, ha scritto distrutto il suo umano per dirgli addio.

Ciò che ricorda con più dolcezza il suo proprietario, era il suo miagolio. Sì, perché nonostante le dimensioni, questo meraviglioso micio miagolava quasi sottovoce. Non amava farsi sentire, era piuttosto silenzioso e aveva una voce finissima!

Samson non potrà mai essere dimenticato. Ciò che ha lasciato nel cuore di chi lo ha conosciuto è troppo grande per essere cancellato! Lui era davvero un gatto enorme, ma era così dolce e sensibile. Adorava le coccole, così come adorava la sua famiglia. Sono certa che tutti si ricorderanno di lui per sempre!

LEGGI ANCHE: Bamboo, il gatto cieco che ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati