Gatto con banconote tra le zampe: il mistero del bottino ritrovato dal micio

Cosa ci fa un gatto con le banconote tra le zampe? Ecco svelato il mistero del bottino ritrovato dal micio, che si è presentato a casa con tantissimi soldi in un sacco

Cosa faresti vedendo il tuo gatto con delle banconote tra le zampe? Sarebbero molte le domande da porsi in un contesto del genere. Dove le ha trovate? A chi le ha rubate? Sono soldi “puliti”? E cosa ce ne facciamo ora: li portiamo dai Carabinieri o ce li teniamo? Devono essere le stesse domande che si è fatto il proprietario del felino che ha tentato di risolvere il mistero del bottino ritrovato dal suo micio e riportato a casa come se nulla fosse.

Gatto gioca con i soldi
Fonte foto da video su TikTok di yvonnecarballoennovy

L’utente @yvonnecarballoennovy ha pubblicato su TikTok un video che è diventato presto virale sulla piattaforma. Nelle immagini si vede il gatto di casa tornare indietro dalla sua passeggiata quotidiana con un sacchetto pieno di soldi. Il filmato ha generato più di un milione e mezzo di visualizzazioni e sono tante le persone che hanno commentato l’accaduto. C’è anche chi dice che non sia assolutamente vero e sia tutta una messinscena per ottenere like facili su TikTok.

La sua mamma umana, nel video, spiega che improvvisamente il suo gatto è tornato a casa tenendo tra le mani una piccola borsetta. Guardando meglio, avvicinandosi all’animale, la donna scopre che dentro la borsa c’erano dei soldi. Lei non ha la più pallida idea delle provenienza di queste banconote. Non sa se li ha trovati per caso per strada, dopo che qualcuno li ha persi. E non sa se, invece, li ha rubati a qualcuno. Si sa che i gatti amano fare gli scherzi appena possono.

@yvonnecarballoennovy #elmichi #sinaguinaldo #YvonneCarballo #Ennovy #sinetiquetas #sinestiquetastiquicia #costarica #tiktokcostarica #parati #foryou #tiktok #viral ♬ sonido original – Yvonne Carballo (Ennovy)

Il gatto con le banconote tra le zampe ha diviso gli utenti di TikTok, tra chi crede che il video sia reale e chi pensa che sia, invece, un fake. Chissà se poi la sua famiglia umana ha tenuto tutti quei soldi o si è rivolta alle autorità.

Articoli correlati