Gatto dallo sguardo triste cerca disperatamente una famiglia adottiva: sono anni che vive in rifugio

Il gatto perde il pelo ma non il vizio ma, in questo caso, mi sentirei di dire che non perde la speranza, vediamo insieme il perché

Questo dolce pelosetto è un gatto davvero sfortunato, perché dopo la morte del suo papà adottivo non poté far altro che sperare che qualcun altro si potesse innamorare di lui e prendersene cura. Ma, purtroppo, questo momento stenta ad arrivare a causa della sua espressione facciale. Andiamo insieme a conoscere questo gatto dallo sguardo triste ma che, in realtà, cela dietro di sé la voglia di vivere di 1000 altri gatti.

Ben il gatto con lo sguardo triste

Questo gatto dallo sguardo triste si chiama Ben Franklin ed è un pelosetto molto famoso grazie alla sua espressione facciale. Ma, d’altra parte, questa fama non gli giova perché ancora nessuno lo è andato a prendere nel rifugio in cui si trova da più di un anno.

LEGGI ANCHE: Guerra di morsi: la mamma umana sorprende il suo gatto restituendogli pan per focaccia

Il pelosetto, infatti, si trova nella struttura per gatti dell’Animal Welfare Society a New Milford, nel Connecticut, negli Stati Uniti. Pensate è lì dal Giugno 2021 e da quel momento nessuno si è innamorato di lui. Ma la speranza di Ben è dura a morire.

Ben Franklin che gioca con un peluche

Il dolce gattone è affetto da strabismo da quando era solo un piccolo quattro zampe felino appena nato e, in più, crescendo la sua espressione di è modificata. E sembra davvero che sia molto triste a causa delle palpebre che cedono sugli occhi.

Ma, come spiegano le volontarie che si prendono cura di lui, non c’è gatto più amato, coccolato e viziato di lui in tutto il circondato! Ben è amato da tutti ma, la sua disgrazia, è che nonostante questo ancora non riesce a trovare una famiglia adottiva adatta a lui e alla sua espressione.

Ben Franklin il gatto con lo sguardo triste

Speriamo con tutto il cuore che il nostro amico a quattro zampe trovi la sua stabilità e che possa ricevere l’amore e il calore di una vera famiglia. E voi, adottereste mai un gattone con questo sguardo? Io non ci penserei due volte amici miei. Fatemelo sapere al più presto!

LEGGI ANCHE: Olimpia, la gatta anziana abbandonata in strada, ha avuto il suo lieto fine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati