Guerra di morsi: la mamma umana sorprende il suo gatto restituendogli pan per focaccia

Il gatto del video molto probabilmente la prossima volta ci penserà due volte prima di disturbare la sua mamma

I nostri gatti, si sa, hanno sempre bisogno di attenzioni. Non importa cosa stiate facendo, se in quel momento il vostro gatto decide che voi dovete dedicargli del tempo, voi sarete assolutamente tenuti a farlo. Avete intenzione di non adempiere ai vostri doveri? Loro ve la faranno pagare amaramente. Oggi, però, siamo qui a raccontarvi una storia di ribellione. Ad essersi ribellato, come potrete immaginare, non è il felino, ma è la sua mamma umana che, non aveva proprio intenzione di interrompere la sua attività per dedicarsi in quel momento al gatto. Volete sapere come ha messo in atto la sua rivolta? Beh, continuate a leggere!

Gatto morde la sua mamma umana
YouTube/ ViralHog

Sul canale Youtube di Viralhog ha avuto moltissime views, il video che immortala un momento molto particolare nella vita di un felino e della sua umana. Ci troviamo a Tashkent, in Uzbekistan.

Tutto inizia quando una donna sta tranquillamente leggendo un libro. Sembra davvero presa da quella storia, ma ad un certo punto il suo bellissimo gatto grigio irrompe sulla scena per interromperla. Inizialmente, si avvicina con la zampa al polso della sua umana. La donna prova a capire quale sia il desiderio del suo felino, ad un certo punto, però, accade l’impensabile.

Infatti, tutto d’un tratto, il felino, che già aveva interrotto la magnifica lettura della sua umana, le da un bel morso sul polso. La donna, a questo punto, per dare una bella lezione al quattrozampe, lo ripaga esattamente con la stessa moneta. Quindi, anche lei da un morso (leggero)al suo felino.

Gatto attacca la sua mamma umana
YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Il gatto capisce che il bambino autistico sta avendo una crisi e sa esattamente cosa fare

Il gatto, a quel punto, spiazzato e ferito nei suoi sentimenti, pian piano comincia a capire che forse, in quel momento, non era davvero il caso di disturbare oltre la sua umana. Per questo motivo comincia a farsi indietro, fin quando, la sua padrona molla la presa.

Il video a questo punto si interrompe. Come sarà proseguita la vicenda? Speriamo di potervi aggiornare presto!

Leggi anche: Iride, la gatta che è stata rifiutata perché ha un occhio velato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati