Olimpia, la gatta anziana abbandonata in strada, ha avuto il suo lieto fine

Questa meravigliosa micia ha dovuto attendere anni e anni prima di trovare la felicità che sognava

Dopo aver vissuto anni e anni di sofferenza, questa gatta anziana che si chiama Olimpia ha finalmente avuto il lieto fine che meritava. Per lei è stata davvero dura, ma nulla le ha impedito di essere felice, nonostante l’attesa così lunga.

Per fortuna proprio mentre nessuno se lo aspettava, per questa anziana micia è arrivata un’adozione speciale. I volontari dell’OIPA di Milano l’avevano accolta della Cat House per darle speranza, ma le è andata ancora meglio!

gatta adottata

Abitante dell’Olimpo“, “celeste“: quando l’hanno soccorsa gli Angeli blu hanno scelto per lei un nome importante in segno di augurio. Un nome che ha infuso a questa meravigliosa gatta, la grande forza che ha dimostrato nel tempo.

“Dopo aver lottato contro l’indifferenza di cui era stata vittima e il dolore della sua malattia, grazie al supporto dei volontari dell’OIPA, Olimpia è riuscita a superare tutte le sfide che la vita le ha posto davanti”, scrivono i volontari.

LEGGI ANCHE: Gatta crea una connessione meravigliosa con una piccola bimba: la dolcezza di un rapporto sincero e puro

Data l’età e la positività alla FIV, solo sei mesi fa i veterinari le avevano dato solo due mesi di vita. Ma Olimpia è riuscita ancora una volta a stupire tutti e si è rimessa alla grande. Ha ripreso a mangiare e a giocare e non ha mai perso la sua vitalità.

Roberta è arrivata nella sua vita nel momento più importante. Anche lei come Olimpia ha dovuto affrontare diverse sfide nella sua vita e anche la sua diagnosi era sbagliata. Non doveva più camminare, e invece, tutto si è risolto al meglio.

gatta anziana

Grazie a questa donna speciale, oggi Olimpia si è presa il suo lieto fine e niente per lei poteva andare meglio di così. La sua nuova famiglia la ama alla follia e le sta dando tutto l’amore di cui ha bisogno. Questa anziana micia si è meritata tutto questo. Ha dovuto aspettare a lungo, ma l’attesa l’ha ripagata!

LEGGI ANCHE: Il padrone fa uno scherzo divertentissimo al suo gatto che lo disorienta facendolo cadere per terra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati