Il gatto determinato a non vivere mai più per strada si aggrappa a un ragazzo gentile

Questo gattino era stato abbandonato, ma grazie all'amore di un ragazzo è stato salvato ed è riuscito a cambiare il suo destino

Tutti gli animali domestici del mondo meriterebbero di avere una vita felice, lontana da preoccupazioni e piena di amore. Purtroppo non è sempre così e a causa di persone prive di cuore molti di loro finiscono per essere abbandonati a loro stessi, da soli in un mondo che a causa nostra non è più alla loro portata. Tutto questo è veramente doloroso, ma per fortuna ci sono persone pronte a rimediare ai problemi creati dagli altri, proprio come questo ragazzo.

gatto salvato

Il protagonista della nostra storia è Andrew, un adorabile gattino bianco e nero. Il micio era stato abbandonato in un parco nel Bronx di New York e lentamente le sue condizioni di salute stavano peggiorando sempre di più. Un giorno un ragazzo che passava di lì per caso ha notato la sua presenza; il piccolo era malnutrito, assetato e aveva un’evidente infezione al cavo orale. Il giovane non poteva passare avanti ignorando il problema; doveva fare qualcosa in più rispetto a tutti i passanti precedenti che non avevano mostrato un minimo di buon cuore.

gatto salvato

LEGGI ANCHE: Il gatto dimostra tutto il suo amore per una casa speciale che gli è stata costruita dopo anni di vita da randagio

Così il giovane ha chiamato il gruppo di soccorso di Little Wanderes NYC che sono subito accorsi sul luogo per prelevare l’animale. Una volta arrivato al rifugio il piccolo micio ha passato qualche giorno veramente complicato; la sua infezione lo ha portato a perdere 4 denti e proprio per questo si è potuto nutrire solo con alimenti liquidi. Per non lasciarlo da solo in un ambiente sconosciuto, una delle volontarie dell’associazione ha deciso di portarlo a casa con se.

gatto salvato

Lentamente Andrew ha cominciato a stare meglio, ma purtroppo la giovane non poteva tenerlo per sempre a casa sua. Così un altro volontario si è preso la responsabilità di badare al gatto, ma con un finale completamente diverso dal precedente. Jeff infatti, si è subito innamorato del gattino e ha deciso di non lasciarlo più andare. Dopo tanta sofferenza, Andrew aveva finalmente trovato il suo posto nel mondo.

gatto salvato

LEGGI ANCHE: Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati