Il gatto dimostra tutto il suo amore per una casa speciale che gli è stata costruita dopo anni di vita da randagio

Dopo aver vagato anni per le strade, il micio ha avuto finalmente il lieto fine che meritava

Ziggy è un gatto che, dopo anni passati a vagare per le strade, è riuscito ad avere il lieto fine che tanto meritava. Tutto è iniziato quando un giorno si è avvicinato nelle vicinanze di una proprietà dove stavano giocando altri due gatti, Gerrie e Loki.

gatto che dorme

Quando i genitori dei due quattro zampe hanno visto il gatto in questione, hanno subito pensato che fosse di qualcuno del vicinato, ma subito dopo un vicino ha detto che si trattava di un randagio che viveva nella zona da anni. Dopo aver appreso la vera storia del micio, la coppia non ha esitato a guadagnarsi la sua fiducia e ha fatto tutto il possibile fino a quando non è diventato un vero e proprio membro della famiglia.

Giorno dopo giorno, le visite del gattino alla coppia si facevano sempre più frequenti. Nonostante avesse preso confidenza con la coppia, Ziggy non si sentiva ancora a suo agio con gli altri pelosi.

LEGGI ANCHE: Il gatto prende possesso della cuccia e il cane non se ne fa proprio una ragione

gatto bianco

Questo è quanto dichiarato da Renee, la mamma umana dei due gatti:

Dopo alcune settimane di alimentazione, sono finalmente riuscita ad accarezzare il gatto mentre mangiava. Ma appena finito il suo pasto, il micio non voleva essere toccato e scappava.

Per diversi giorni la coppia si è chiesta cosa fare con il gattino. Nel dettaglio, i due si chiedevano se continuare a dargli da mangiare fuori o cercare di portarlo dentro. Ma le cose sono cambiate quando, un giorno, Ziggy è stato trovato rannicchiato in casa sua, ferito e bisognoso di aiuto.

gatto sdraiato

Fortunatamente la coppia ha agito in tempo e ed ha portato il gatto dal veterinario dove è stato operato d’urgenza. Tutto è andato a buon fine così e Ziggy è riuscito a tornare a casa il giorno dopo:

Dopo l’operazione, lo abbiamo tenuto in una stanza separata per alcuni giorni. Dopo una settimana, gli abbiamo permesso di incontrare di nuovo Gerrie e Loki. Fortunatamente, andavano ancora d’accordo, quindi abbiamo deciso di tenere Ziggy con noi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino fissa l’orologio e fa una cosa davvero particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati