Gatto dolcissimo: la storia di Kara

Kara è una dolcissima gattina che tutti i giorni saluta l'uomo che si prende cura di lei, le immagini sono meravigliose

Oggi siamo qui a raccontarvi la storia, davvero tenera, di questo gatto dolcissimo che saluta tutti i giorni l’uomo che si prende cura di lei. La città dove vivono i due protagonisti di questa storia è Konya, in Turchia. In questa zona vivono una moltitudine di gatti randagi. Tutti raccontano storie di abbandono ed incuria. Ma per fortuna per la nostra dolce Kara il destino, un giorno, di trasformò in qualcosa di bello.

Infatti, in questa stessa città vive un uomo di nome Mehemet Cetin. E’ lo sfasciacarrozze della città di Konya. Quest’uomo tre anni fa nota Kara tra tutti quei gatti randagi che gironzolavano per le vie vicine alla sua officina. Così, un giorno decide di cambiare il suo destino e darle da mangiare. Da quando succede questo, Kara si fa trovare ogni giorno davanti l’officina dell’uomo.

Voi penserete che lei venga solo per il cibo, invece non è così. Infatti, il gatto dolcissimo, aspetta l’arrivo di Mehemet con grandissima gioia. E, come dimostrano le telecamere di sicurezza, lei fa di tutto per attirare la sua attenzione e dargli il buongiorno.

La piccola pelosetta, addirittura, quando sente il rumore dell’auto dell’uomo scatta subito in piedi e va proprio davanti la porta dell’officina. Così si instaura tra i due un rapporto bellissimo e meraviglioso. L’uomo, infatti, senza il buongiorno della sua amica Kara non inizierebbe bene la giornata. Lui stesso quando arriva, parcheggia l’auto e di avvicina alla gattina e i due, incredibile, si abbracciano.

Si, avete letto bene, i due si abbracciano letteralmente. La gattina si alza in piedi e fa per stendere le zampette anteriori fino al collo dell’uomo gentile che si prende cura di lei. Tutto ciò viene ripreso quotidianamente dalle telecamere si sicurezza della stessa officina.

Queste scena di quotidiana felicità sono una gioia per gli occhi. Ci fanno capire quanto i nostri amici pelosetti ci amino infinitamente, al di là di ogni possibile barriera. E in qualsiasi situazione. La gratitudine che la piccola Kara prova nei confronti dell’uomo è indescrivibile. Come la dolcezza dell’uomo nei confronti della piccola è qualcosa di stupendo.

Mi sento di ringraziare i protagonisti di questa storia per averci regalato queste righe così piene di dolcezza e affetto reciproco.

LEGGI ANCHE: Gatto abbraccia la sua padrona mentre dorme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati