Tyson cerca un riscatto dal suo destino crudele. Aiutiamolo a trovare la felicità

Tyson ha vissuto una vita terribile e ora vuole una seconda possibilità

I volontari di Pisa cercano una famiglia per Tyson, un micio che nella sua breve vita ne ha già passate tante. Cercano una famiglia paziente e amorevole che possa far dimenticare a questo triste gattino tutto il dolore, fisico e mentale, sopportato.

Tyson è stato trovato e salvato sul Monte Serra. Qualcuno lo aveva abbandonato e picchiato. Pertanto era terrorizzato e incapace di andare avanti.

I volontari che lo hanno preso in carico temevano che non si sarebbe mai più ripreso. Soprattutto perché sembrava che questo sfortunato gattino avesse sopportato talmente tanto dolore da aver addirittura perso la voglia di vivere.

gatto tra le braccia di una persona

Ha passato diverso tempo in balìa degli eventi. Era aggressivo, poi apatico e poi non si muoveva per ore e ore. In altre parole facciamo fatica a immaginare il suo stato d’animo.

Tuttavia invece immaginiamo cosa desiderano i volontari che lo stanno accudendo: una famiglia speciale. Qualcuno in grado di farlo sentire amato e protetto.

Qualcuno che lenisca le sue ferite, che si prenda cura di lui nella maniera che si merita. Tyson ha ritrovato la voglia di vivere e grazie a coloro che lo stanno stallando ha cominciato a sentire un po’ di fiducia.

I suoi angeli custodi gli hanno permesso di tranquillizzarsi e ora cercano qualcuno che voglia adottarlo. Tyson ha all’incirca 4 anni e ha bisogno di stabilità, sicurezza e pazienza.

gatto che osserva dalla finestra

Nonostante tutto non è per nulla aggressivo e va molto d’accordo anche con gli altri gatti. È sverminato, spulciato, testato FIV/FELV (negativo) ed è sterilizzato.

Per lui si cerca un’adozione consapevole e responsabile a Pisa, in questo modo i suoi volontari potranno seguire con competenza l’inserimento nella nuova famiglia.

Se volete compiere un atto di vero cuore e volete adottarlo, vi invitiamo a telefonare al numero 3473569333.

#tysoncercacasa. #Tyson è un #gatto recuperato sul monte serra. È stato abbandonato, picchiato e terrorizzato. All'…

Posted by Gatti Pisa on Wednesday, June 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Maciste, un gattino di un anno è in cerca di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati