Gatto dorme senza tregua: si sveglia solo con il suono della lattina

Il gatto protagonista del nostro video dorme incessantemente nonostante molti rumori e solo quello della lattina lo sveglia

Quello del cibo è un richiamo irresistibile per moltissimi di noi. Quante volte, passando davanti ad una pasticceria, avete sentito un ottimo odore di cioccolato e questo è bastato per farvi entrare a comprare un dolcetto? Beh, questa, di certo, non è una caratteristica tipica esclusivamente degli esseri umani. Per esempio, prendete il gatto Oscar. Questo particolare felino ama dormire e nulla riesce a farlo svegliare. L’unica cosa che lo porta a drizzare le orecchie e a presentarsi davanti al suo padrone è il suono di una lattina.

YouTube: Klusmanp

Sappiamo di questa storia grazie al suo padrone, Paul Klusman che ha filmato il tutto e lo ha postato su Youtube. Il video, che dura circa tre minuti è davvero divertentissimo. Ci fa davvero capire quali siano le priorità del gatto Oscar.

Il video inizia con Klusman che torna a casa. Nel ritornare, ovviamente, apre la porta e una volta entrato la chiude dietro di se. Nel farlo produce i rumori tipici della chiave, della maniglia e della porta che si chiude. Tutto questo, ovviamente, non è affatto sufficiente per svegliare il suo gatto.

Poi, Klusman ci fa notare che menter il suo gatto dorme, produce ancora altri rumori. Qualche esempio? Il laptop che si apre, la sedia che scricchiola. Insomma, tutte cose che fanno dei rumori minimi, ma che il felino probablmente percepisce. Il fatto che li percepisca si capisce subito dopo, quando Paul Klusman comincia ad avvertire un lieve languorino e si dirige verso la cucina.

YouTube: Klusmanp

Leggi anche: Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)

Proprio qui, decide di aprire una lattina. Ed ecco che il suo gatto Oscar, che fino a poco prima dormiva profondamente, si presenta ain cucina. Non si limita solo a questo, però. Inizia a miagolare per attirare l’attenzione del suo umano e perchè vuole un pò di quel cibo speciale.

E voi? Vi è mai capitato che il vostro gatto si avvicinasse a voi solo per il cibo? Se sì fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto che odia fare il bagnetto (VIDEO)

Articoli correlati