Gatto dorme sulla pancia del cane (VIDEO)

Quando si dice che i gatti conquisteranno il mondo, si dice la verità!

Sono certa che almeno una volta nella vita abbiate pensato: i gatti conquisteranno il mondo. Ebbene la loro guerra per impossessarsi delle terre emerse e di tutti i mari è già iniziata. E comincia dal prendere possesso dei loro nemici storici: i cani. Andiamo insieme a vedere perché questi dolcissimi pelosetti sono, ormai, conosciuti in tutto il mondo e cosa hanno fatto di così esilarante!

Questo dolcissimo gatto che dorme sulla pancia di un cane è diventato virale su tutti i social. E tutto grazie a TikTok, in particolare ad un profilo, che si chiama @carlopuri1. Il quale posta queste immagini divertentissime lo scorso 7 Settembre, rendendo tutti partecipi di questa scena da milioni di visualizzazioni, mi piace e reazioni.

LEGGI ANCHE: Il gattino bianco interrompe bruscamente la visione della partita al suo padrone (VIDEO)

Il tutto inizia quando questo ragazzo stava passeggiando per le vie del suo quartiere. Ma si accorge subito che, sul marciapiede, c’era qualcosa di strano. Infatti, vide un cane dal mantello color caramello dormire in modo del tutto particolare: a pancia in su con le zampette che davano verso il cielo.

Allora si chiede quale fosse il motivo di questa posizione ambigua e si avvicinò. Quando ad un certo punto scorse un gatto che dorme sulla sua pancia e un altro pelosetto felino che stava lì vicino, come a fare la guardia. Nessuno doveva disturbare il suo padrone che dormiva sulla pancia della bestia feroce.

@carlopuri1

Bella vita😂

♬ suono originale – Carlo Puri 1

E così i due guadagnano milioni di milioni di reazioni di persone davvero entusiaste di questa scena. Non vi sembra qualcosa di surreale dato che, come tutti sappiamo, tra gatto e cane non scorre buon sangue? Io sono incredula e divertita al tempo stesso.

E voi, avete mai assistito ad una scena come questa? Nella quale si vede benissimo che questi due dolci pet, felini e canini, siano in realtà buoni amici e passino del tempo insieme a giocare, dormire e divertirsi? Fatecelo sapere nei commenti, siamo curiosi di capire il loro comportamento!

LEGGI ANCHE: Sofia non ha mai ricevuto un’adozione e attende la sua mamma per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati