Sofia non ha mai ricevuto un’adozione e attende la sua mamma per sempre

Doniamo a Sofia un'adozione che possa cambiarle completamente la vita e che la faccia sentire amata

Tra i tanti annunci non potevamo non condividere con voi la meravigliosa Sofia che a distanza di tempo ancora cerca una casa. Siamo davanti ad una gattina dalla bellezza disarmante in grado di conquistare il cuore e l’attenzione di tutti i visitatori.

Nonostante questo però, la piccola non ha mai ricevuto una vera e propria adozione, rimanendo all’interno della struttura ‘I randagi di Pluto’. La nostra Sofia non ha niente che non va proprio come tutti gli altri gattini d’Italia che cercano una casa in cui potersi sentire amati e soprattutto rispettati.

Guardando la sua foto possiamo notare una pelosetta bianca con le orecchie nere che mettono in risalto gli occhioni gialli in grado di scavarvi nel profondo. Il suo nasino rosa e il suo musino dolce tutto da prendere a baci potranno diventare i vostri migliori amici se deciderete di adottare questa pelosetta.

LEGGI ANCHE: Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Le volontarie della struttura continuano a non capire il motivo per il quale nessuno abbia mai deciso di adottare Sofia. L’annuncio di oggi mira proprio a cercare una persona, una mamma o un papà che possa prendersi cura di lei con amore ma anche con tanta dolcezza e affetto.

Sofia dal pelo bianco e nero

È importante per Sofia riuscire a trovare una casa accogliente ma anche una famiglia che l’abbracci e la coccoli nei momenti di quotidianità.  La piccola di soli 5 mesi sogna ancora una nuova vita e spetta proprio a voi riuscire a realizzare il suo grande sogno.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Il carattere della gattina viene descritto come dolce, affettuoso, sincero ma soprattutto pieno di qualità in grado di stupirvi completante. Proprio per questo motivo, è importante che qualcuno possa portarla vita dalla struttura donandole un letto comodo su cui scambiarsi coccole.

Sofia sarà affidata solamente in un ambiente protetto con obbligo di sterilizzazione una volta raggiunta l’età giusta. Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete far altro che chiamate la struttura al numero: 3921994700.

LEGGI ANCHE: Maya: nera come una panterina cerca una mamma con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati