Il gattino bianco interrompe bruscamente la visione della partita al suo padrone (VIDEO)

Ecco a voi un video assurdo che vede come protagonista un gattino bianco che ha combinato un bel guaio mentre il padrone vedeva la partita

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere sempre in cerca di attenzioni. Il protagonista del video di oggi è un gattino bianco che vuole solo attenzioni in più ma per averle combina guai.

gatto bianco

Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di questo gatto, evidentemente, è stata evidentemente creare una situazione per la quale l’attenzione sarebbe tornata tutta su di lui. Peccato che forse non ha calcolato bene le possibili conseguenze del suo gesto.

LEGGI ANCHE: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

Nel video si vede un uomo sdraiato sul letto mentre sta beatamente guardando una partita di calcio sul suo pc. Accento a lui c’è il suo bel gattino bianco. Il micetto ama essere coccolato ed evidentemente tutto questo tempo che il padrone sta passando a guardare il pc anziché lui lo infastidisce. Per tale motivo inizia a graffiare e mordere il pc per attirare l’attenzione, ma non dosa bene le forze e finisce per rompere lo schermo del pc.

Il padrone si alza di scatto imbestialito ed il gatto fugge via realizzando, forse solo ora, il danno che ha fatto. Sicuramente possiamo dire che il micio ha tutta l’attenzione su di sé ora, ma siamo altrettanto sicuri che non fosse questa l’attenzione che voleva.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati