Newton e Dirac: gattini furbi e simpatici cerca un’adozione di coppia

Questi due gattini hanno bisogno al più presto di un'adozione unica e piena d'amore

Newton e Dirac sembrano essere troppo banali per riuscire a trovare una famiglia di cuore. Noi però non la pensiamo così ed oggi il nostro appello è rivolto a tutti voi lettori che cercate due gattini dal cuore grande e dal carattere dolce.

Siamo davanti a due pelosetti che vi faranno perdere la testa fin da subito, in grado di farvi innamorare dei loro occhioni pieni di speranze. Nonostante la loro grande bellezza sembra che nessuno si sia mai interessato a loro tanto da decidere di adottarli.

Entrambi sono due pelosetti speciali che conoscendoli giorno dopo giorno mostreranno il loro carattere pieno di qualità positive. Nessuno conosce il passato di questi due amichetti ma le volontarie possono confermare quanto siano inseparabili.

Newton e Dirac in gabbia

LEGGI ANCHE: Nico: gattino buono e affettuoso come pochi cerca un’adozione

Newton e Dirac sono due gattini davvero dolci, comprensivi, divertenti ma soprattutto pieno di qualità. I piccoli vivono all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e sono alla ricerca di una mamma umana che possa adottarli insieme.

Sono inseparabili e impareggiabili, descritti come una coppia molto furba, simpatica ma soprattutto bisognosa di coccole. Tutto ciò che sognano infatti, è una famiglia che possa prendersi cura di loro e che possa prenderli senza doverli mai separare.

LEGGI ANCHE: Ginevra ha un cuore dolce che non vede l’ora di condividere con una mamma umana

Nonostante il loro caratterino molto furbo, Newton e Dirac vengono descritti dalle volontarie come due pelosetti dal cuore d’oro. Non lasciamo che questo appello passi inosservato ma cerchiamo di donare ad entrambi un’adozione di cuore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro possibile adozione, non vi resta che contattare la struttura nel proprio profilo Facebook “Gattile Enpa di Bergamo”. Una volontaria nel più breve tempo possibile vi darà tutte le delucidazioni del caso per realizzare il sogno tanto desiderato da questi due cucciolotti.

LEGGI ANCHE: Grisù: cucciolotto dal pelo roscio cerca casa il prima possibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati