Gatto e cane giocano, ma c’è un terzo spettatore a dir poco preoccupato (VIDEO)

Mentre un cane e un gatto giocano insieme felici, un terzo coinquilino, un po' meno socievole, guarda la scena quasi spaventato

Nonostante gatto e cane siano notoriamente acerrimi nemici per natura, sono molti i video su tutta la rete che tentano di convincere gli spettatori del contrario. Esistono storie di qualunque genere in cui i protagonisti sono un gatto e un cane con una grande e fortissima amicizia. Effettivamente, tutto questo può accadere e accade tutti i giorni nelle parti più disparate del globo, ma c’è una piccola sfaccettatura del loro comportamento che rifletterà per sempre quel primordiale odio selvaggio.

gatto e cane giocano

In un filmato divento molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia ci sono 3 protagonisti, ma uno viene svelato solo verso la fine. All’inizio del video infatti si vedono un gatto e un cane che giocano amorevolmente. I due sono anche abbastanza simili tra di loro, rendendo la scena ancora più simpatica. Il Border Collie e il micio bianco e nero giocano a mordicchiarsi e a darsi colpi con le zampe ma tutto è misurato e fatto in buona fede.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)

Ad un certo punto il micetto si sposta un po’ di lato per sfuggire ad uno dei colpi del cane, quest’ultimo lo insegue sporgendosi e così facendo si sposta la videocamera che riprendeva la scena. É proprio a questo punto che entra in scena il terzo membro di casa, un coinquilino rimasta nascosto fino a quel momento.

gatto e cane giocano

In primo piano infatti compare un gattone grigio che da le spalle agli altri due e appare visibilmente preoccupato da ciò che sta accadendo. É palese che l’animale abbia paura di essere coinvolto nel gioco, probabilmente non è il più socievole del gruppo!

LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati