Gatto fa amicizia con un topolino

Questi dolcissimi pelosetti fanno amicizia anche se sono nemici per natura, conosciamoli insieme

Oggi abbiamo una lezione importantissima da imparare dai nostri dolcissimi amici a quattro zampe. Loro sanno sempre quando è il caso di farsi nuove amicizie, nonostante la differenza di taglia, colore, specie e razza. Non gli importa neanche il fatto che, secondo l’opinione pubblica, siano nemici storici, come questi due dolcissimi protagonisti delle brevi righe che seguono.

Infatti, vi parlerò di un gatto meraviglioso che fa amicizia con un topolino. Lei si chiama Misty ed è dolcissima, vive con la sua famiglia adottiva, composta dal signor Tony e sua moglie Gill a Thornbury, in Inghilterra. La loro casa è una fantastica fattoria e spesso accade che la gattina abbia a che fare con moltissimi animali.

LEGGI ANCHE: Il gattino ha paura del suono delle pernacchie e scappa via terrorizzato ogni volta (VIDEO)

Tra questi c’è un topolino stupendo che non fa altro che fare capolino nella casa dei due anziani coniugi. Quando Misty venne adottata i due pensavano che non avrebbero mai più visto topi. Ma la piccola amica a quattro zampe felina li sorprende facendo addirittura amicizia con uno di loro!

Lo so che vi sembrerà assurdo ma il gatto, che fa amicizia con un topolino, è davvero tranquillo e non ama lottare con altri animali. Misty è estremamente pacifica e, infatti, ce lo dimostra mangiando con il piccolo topolino. Uno di fianco all’altro in tutti i pasti; a colazione, pranzo, merenda e cena.

Senza mai smentirsi i due dolci amici passano le giornate insieme, fiano a fianco, nella stessa casa. Sotto gli occhi, increduli, di Tony e Gill che dall’alto della loro veneranda età, mai si sarebbero immaginati di vedere una scena del genere.

Marito e moglie, quindi, pubblicano le foto dolcissime sui social, in particolare su Facebook, dove dicono a tutti coma abbiano trovato “Tom e Jerry“. La coppia gatto-topolino più famosa della televisione. Non credete siano identici?

Vi lascio con queste dolcissime immagini nella speranza che possano essere diffuse per far vedere al mondo quanto siano dolci i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Mel, la gatta tricolore che va in giro nel passeggino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati