Gatto fotomodello per un giorno, le immagini sono incredibili (VIDEO)

Instagram è il social delle immagini, e Miao lo sa bene: un gatto diventa fotomodello per un giorno e fa invidia ai migliori professionisti bipedi

Gatto fotomodello per un giorno. Il protagonista di questa storia è un gatto grigio dallo sguardo magnetico, un cucciolo di Certosino forse, ma la razza qui non è importante: è la dolcezza l’ingrediente principale. Un utente di Instagram, infatti, immortala un piccolo peloso in tutta la sua tenerezza, magnetica.

gatto fa il fotomodello per un giorno

Una serie di fotografie, in pose una più bella dell’altra, che incanta. Ma come fa il fotografo a convincere Micio che è il gatto più bello del mondo. Il video mostra il dietro le quinte e svela quanto sia facile ‘comprarsi’ un amico a quattro zampe. Non lo hai ancora capito? Ma come? Tutti i pelosi si prendono per la gola, e il protagonista di questo post non fa eccezione.

LEGGI ANCHE: Gatto assiste a una lite furibonda, la sua reazione è da Oscar (VIDEO)

Un tavolo di vetro, della pasta golosa (alla quale è impossibile resistere) e la macchina fotografica pronta a scattare. Un insieme di mosse fatte al cardiopalma, ma il risultato merita lo sforzo. Le immagini che succedono al video del backstage sono davvero meravigliose.

È stato sufficiente una piccolissima dose di pasta succulenta per far saltare sul ‘set’ il gatto fotomodello per un giorno. In un millesimo di secondo tutto è di nuovo splendente e non c’è alcun residuo dell’esca posta dal fotografo. Sotto il tavolo l’obiettivo immortala l’amico a quattro zampe in tutte le fasi. Dolcezza, golosità, bellezza e… niente: i felini sono irresistibili e le immagini lo dimostrano senza lasciare alcun dubbio.

LEGGI ANCHE: Cheese, il gattino Burmese va al centro commerciale con il suo papà umano (VIDEO)

Sono solo tre gli scatti prescelti per la pubblicazione, ma riassumono al meglio tutto quello che sono i nostri amici a quattro zampe. Un pezzetto di lingua fuoriesce dalla bocca di Miao e lo coglie in flagranza di reato: il musetto del gatto, che guarda con curiosità il suo amico bipede intento a scattare nelle pose più divertenti, è tutto sporco.
L’immagine dopo è più composta: le prove del reato sono finite nello stomaco del protagonista di questo post. L’ultima è da top model: il migliore che ci possa essere nel campo. Una sequenza che ha conquistato il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati