Gatto impazzisce per un gattino di casa; lo prende lo blocca e lo bacia tutto (VIDEO)

I pelosi hanno la capacità incredibile di dare profondo e innato affetto; un gatto impazzisce per un gattino di casa e lo abbraccia e lo bacia tutto

Gli amici a quattro zampe sono tutte creature speciali ed è splendido poter condividere con loro ogni momento della propria vita. In questo filmato un gatto impazzisce per un gattino cucciolo presente in casa; ci sono diversi cuccioli, ma ne adora particolarmente uno.

I proprietari hanno deciso di immortalare questo dolcissimo momento e di condividerlo con tutto il web; un gatto impazzisce per un gattino. Entrambi si trovano sul letto matrimoniale dei proprietari, mentre uno dei due sta filmando la scena. Ad un certo punto, il gatto grande vede il suo piccolo preferito e impazzisce; lo placca, lo prende, lo blocca e inizia a dargli tantissimi baci. È come se il gatto grande fosse stato colto da un raptus improvviso di coccole e per questo motivo inizia a comportarsi così. Il piccolo sembra, tuttavia, leggermente infastidito per tutte queste attenzioni, ma le ridotte dimensioni non gli permettono di sfuggire al raptus di coccole. Due gattini osservano la neve e ne restano meravigliati (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature dolcissime, anche se ancora molto spesso si pensa che i gatti non siano in grado di donare affetto. Questo peloso però è la chiara dimostrazione che i gatti non solo sono creature affettuose, ma sono anche in grado di dimostrare tantissimo affetto. Il gatto grande sembra che non creda ai propri occhi; il gattino è lì e quindi non può fare altro che prenderlo e stritolarlo di baci e carezze. Sembra che non veda il piccolo da tempo, ma in realtà sono in stretto contatto minuto per minuto. Nonostante questo, però, sembra che non lo veda da moltissimo tempo. Un gatto grande costringe il gattino piccolo di casa ad alzarsi dalla cuccia (VIDEO)

Ci si augura che il piccolo imparerà ad apprezzare tutte queste coccole e continui gesti di affetto; il gatto grande lo adora ed è chiaro che non potrebbe fare a meno di lui. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il web. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Leggi anche Gattino domestico si lamenta perché non vuole essere accarezzato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati