Gatto incontra la sua sorellina umana: è amore a prima vista

Il gatto Jules ha messo fine a tutte le preoccupazioni che nutrivano i suoi umani

Quando un gatto entra a far parte della nostra vita, cominciamo subito a trattarlo come se fosse sempre stato parte della nostra famiglia. Cominciamo, inoltre, a prenderci cura di lui come se fosse un bambino. Proprio per questo, con l’arrivo di un bebè, spesso viene spontaneo chiedersi come reagirà il gatto. Questa stessa domanda se l’era posta una donna, Romy Depraetere, quando era, finalmente, arrivato il momento di portare a casa sua figlia Olivia. Non sapeva davvero cosa pensare, ma la reazione del suo gatto Jules, ha finito per sorprenderla piacevolmente.

Jules, infatti, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con la piccola Olivia. Si è avvicinato subito alla culla della bambina. Il suo intento, probabilmente, era scoprire chi ci fosse all’interno. Una volta capito, ha iniziato a dare alla piccola Olivia dei bacini sulla testa.

Credits:  YOUTUBE/USA TODAY

“Jules si è interessato ad Olivia sin dall’inizio. Quando la sente piangere o fare rumori, cerca spesso di intrufolarsi nella sua culla”, ha detto a USA TODAY Romy Depraetere, la mamma di Olivia.

Sembra ovvio che i due diventeranno migliori amici. C’è poi da dire che, questo legame già speciale è reso davvero unico da un particolare. Il gatto e la bambina, infatti, condividono la data di nascita: sono nati lo stesso giorno! Forse questo è un segno del destino.

Leggi anche: Il gatto impara ad aprire i pensili della cucina, ma viene scoperto dalla padrona (VIDEO)

Questa storia è presente in un video postato su Youtube da Usa Today. Nella clip è evidente l’interesse che il gatto grigio nutre nei confronti della bambina. Ovunque Olivia si trovi, Jules arriva e le fa sentire la sua presenza gentile.

Credits:  YOUTUBE/USA TODAY

E voi? Avete mai temuto che il vostro gatto non accettasse un bebè? Come si è comportato il vostro felino quando lo avete portato in casa? Noi, nel frattempo, speriamo di potervi aggiornare presto sul meraviglioso duo composto dal gatto Jules e dalla bellissima Olivia.

Leggi anche: Bambino generoso raccoglie soldi per un rifugio di gatti vendendo limonata

Articoli correlati