Gatto interrompe il giornalista con un adorabile starnuto

Il video è davvero esilarante ed ha ottenuto moltissime views su Youtube

Tra le caratteristiche dei gatti ce ne sono alcune note a tutti: l’indipendenza, l’autonomia, il saper intrufolarsi in posti e situazioni davvero singolari. Un’altra caratteristica su cui tutti concorderemo è il fatto che ogni gatto ama stare al centro dell’attenzione. Qualsiasi cosa tu stia facendo, stai pur sicuro che il tuo gatto verrà a rubarti la scena. Il gatto protagonista della nostra storia, di protagonismo, ne sa davvero qualcosa.

Ha ricevuto moltissime visualizzazioni il video su YouTube che vede come protagonista il giornalista della CBC Montreal Alex Leduc e un gatto grigio che vive in un rifugio. Il motivo? Ve lo spieghiamo subito.

Credits:  YOUTUBE/CBC NEWS

Il giornalista si trovava nel rifugio proprio per dargli visibilità e per chiedere delle donazioni a favore degli animali che sono lì dentro. Alex Leduc probabilmente pensava che il gatto posizionato dietro di lui sarebbe stato uno sfondo piacevole, che avrebbe convinto le persone a donare. Tuttavia, il felino si è dimostrato piuttosto distratto.

Ad un certo punto del video infatti, il gatto emette un adorabile starnuto. Questo costringe il giornalista a fermarsi immediatamente. Quindi, si allontana dalla telecamera ed esclama “bless you” (che tu sia benedetto) al gatto prima di continuare con la sua registrazione.

L’interruzione è stata davvero divertente. La maggior parte di noi penserà che sia stato un caso, una simpatica coincidenza. I più diffidenti invece, penseranno che proprio come la maggior parte dei gatti, il felino in questione volesse rubare la scena al giornalista. Solo una coincidenza o una scenetta ben architettata dal simpatico gattino? Su questo, ognuno formulerà un proprio pensiero.

Credits:  YOUTUBE/CBC NEWS

Aldilà del pensiero di ciascuno di noi, quel che è certo è che l’intera scena è davvero divertente. Lo starnuto del gatto che avviene proprio in quel momento è qualcosa davvero in grado di farci tornare il sorriso. Bisogno di una bella risata? Beh non vi resta altro che guardare il video!

Leggi anche: Agrate Brianza, scomparso gatto schivo e pauroso, il ritrovamento di Edgar vale 1.000€

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati