Gatto miagola alla lavatrice (VIDEO)

Questo gattino meraviglioso aspetta il suo turno per parlare...... ma con la lavatrice!

Amo il modo in cui i nostri amici a quattro zampe riescono a farci ridere e divertire anche nei momenti più semplici della giornata. Infatti, oggi vi racconterò la storia divertentissima di questo gatto che miagola alla lavatrice e cerca di parlarci per capire perché fa tutto quel rumore. Una scena davvero esilarante, credetemi.

Il piccolo pelosetto protagonista di queste righe è un dolce gatto che miagola alla lavatrice, ormai, famoso in tutto il mondo. Tutto questo, grazie alla sua mamma adottiva, che posta un video che lo immortala proprio in questo frangente. Lo potete trovare sia sotto queste parole, sia sul profilo Instagram che si chiama @dailycatvibes1.

LEGGI ANCHE: Cleo, la gattina orfana che ha trovato una mamma

Il quale ha ricevuto milioni di visualizzazioni, mi piace, commenti e reazioni di persone davvero molto divertite da questo comportamento anomalo del piccolo pelosetto. Ma, signori miei, tutto nasce dal rumore incredibile che fa la lavatrice quando è in modalità centrifuga.

Sapete benissimo come questo strumento sia particolarmente rumoroso e il dolce amico a quattro zampe felino non ne può più di sentirlo. Disturba il suo riposino! Quindi, cosa fare? Cerca di andare a parlare con la diretta interessata convincendola a non fare tutto questo rumore.

E, così, non appena sente la lavatrice di girare scende dal suo trono (la sua sedia!) e corre verso di lei. Aspetta sempre il suo turno per parlare, non appena finisce la centrifuga miagola come per dire “ei tu, si tu, non puoi fare tutto questo rumore perché qui i pelosetti devono riposare, siamo stanchi!”

E così, cerca di convincere il malefico strumento a smetterla di fare rumore. Ma poi, si perde nel discorso e inizia a giocarci seguendo i panni che ruotano di fronte ai suoi occhietti. La sua mamma adottiva è davvero divertita dalla scena e anche noi che, guardandola, capiamo come i nostri amici siano estremamente simpatici.

Fatemi sapere se anche a voi è successo qualcosa del genere con i vostri migliori amici a quattro zampe!

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso impedisce al fratello di uscire dalla lettiera tenendo chiusa la porta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati