Grace, la gatta che ha fatto vincere i mondiali al suo umano

Questa bellissima gatta ha aiutato il suo migliore amico umano a vincere i mondiali ed è diventata la sua eroina

Ciò che ha fatto questa gatta che si chiama Grace per il suo umano è davvero meraviglioso. Lei lo ha sempre sostenuto e lo ha accompagnato durante un percorso molto importante e speciale. Non aveva alcuna intenzione di lasciarlo solo.

Ho vinto i mondiali grazie a Grace“, ha detto il suo umano. Ma chi è il suo proprietario? Beh, non ci crederete mai, ma è proprio Fefè De Giorgi, il numero uno del volley! Lui è l’allenatore che ha portato la nazionale italiana a trionfare.

grace

Dopo ben 24 anni, ecco che la nazionale italiana di volley è sul tetto del mondo. Ma l’allenatore ha voluto dare il merito anche alla sua micia perché Grace non lo ha mai abbandonato. Anche sui social è possibile vedere il loro legame speciale.

LEGGI ANCHE: Scandalo a Roma: un intervento illegittimo sfratta un colonia felina registrata. Silenzio da parte del comune

L’uomo ha voluto postare una foto sul suo profilo proprio insieme alla sua micia e la didascalia dice: “Grace ci ha sempre creduto“. De Giorgi ha sempre pubblicato scatti della gatta durante tutta la cavalcata dei mondiali!

Le foto ritraggono Grace davanti al televisore e nelle pose più disparate. Lei ha sempre seguito il suo umano preferito ed ha sempre tifato per lui! Nella semifinale Italia Francia, uno scatto mostra la micia che segue tutta la partita.

Ha seguito l’allenatore ovunque lui sia andato. Lei è rimasta sempre al suo fianco ed è proprio per questo che Fefè De Giorgi le ha dato i meriti di un’impresa. Lui è riuscito a fare la storia, ma non ce l’avrebbe mai fatta senza la sua amata Grace.

Insomma, il loro è un legame molto speciale e la micia è già pronta per le prossime sfide. Non smetterà mai di tifare la sua nazionale e soprattutto, non smetterà di accompagnare il suo umano! Grace sarà sempre la loro prima tifosa!

LEGGI ANCHE: Frannie, la gatta lasciata indietro dopo il trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati