Gatto nero interrompe la partita del Barcellona (VIDEO)

Questo bellissimo micio nero ha interrotto una partita del Barcellona, solo perché voleva fare un giro di campo

La storia di questo gatto nero è davvero divertente, almeno adesso che è passato un po’ di tempo e che tutti si sono fatti una risata sull’accaduto. Sì, perché questo micio ha pensato bene di fare invasione di campo al Camp Nou!

Il risultato della sua piccola invasione? Partita sospesa e “caccia al gatto nero” per metterlo al sicuro e ricominciare a giocare. Tutto è iniziato quando il Barcellona è sceso in campo per la prima giornata della Liga Spagnola.

I blaugrana giocavano in casa contro l’Elche una squadra che quest’anno si è classificata tredicesima in campionato. Era il 2014 e tutti erano entusiasti della partita, d’altronde i tifosi non vedevano l’ora di rivedere in campo la loro squadra del cuore.

LEGGI ANCHE: Gattini abbandonati nella terra umida, sembravano ormai spacciati (VIDEO)

Tutto sembrava andare per il meglio, l’arbitro ha fischiato il calcio di inizio e i calciatori hanno iniziato a giocare. Lo stadio era davvero molto rumoroso quella sera, ma ecco che al secondo minuto del primo tempo un bel gatto nero ha deciso di interrompere tutto!

gatto nero

Non si sa come, ma il micio è riuscito ad entrare al Camp Nou! Senza preoccuparsi minimante dei tifosi e di tutte quelle persone che si passavano la palla, perché ovviamente si trattava di un gatto, il pelosetto è entrato sul terreno di gioco.

Il gatto nero ha iniziato a correre per tutto il campo e i presenti erano divertiti dalla scena. C’era un invasore più carino quella sera! Ovviamente gli steward hanno iniziato a “cacciare il micio”, ma lui sembrava essere molto più agile e veloce.

Ci sono voluti diversi minuti e qualche tentativo a vuoto prima che un addetto alla sicurezza è riuscito a prendere il gatto nero! Bene, adesso abbiamo scoperto chi è che poteva fermare in un solo colpo Messi, Neymar, Iniesta, Xavi e compagni: un meraviglioso micio! Il pelosetto ovviamente ha capito subito che la carriera calcistica non faceva per lui ed ha deciso di seguire lo steward!

LEGGI ANCHE: Gatta che viveva legata ad una corda di un metro

Articoli correlati