Gatto non amato dal fidanzato? Va via il fidanzato

Questa è la storia di un dolce gattino che non era ben voluto dal fidanzato di questa ragazza, così lei lo caccia

Quante storie assurde ormai siete abituati ad ascoltare e leggere tra queste pagine? Storie tragiche, comiche, di cani che si comportano come gatti, e viceversa. Ma anche orribili, di abbandoni e maltrattamenti. Questa che vi racconteremo oggi è un’altra storia assurda che non riusciamo quasi a prendere sul serio per quanto sembra paradossale. Ovvero, la storia di questo gatto non amato dal fidanzato di questa ragazza a tal punto che questo crea una rottura tra i due. Il tutto viene raccontato dalla stessa giovane su un social di news chiamato Reddit. Andiamo a vedere insieme i passaggi di questa storia.

La ragazza, una 24enne simpatica, molto dolce, e molto innamorata ha questa gattina da quando era piccola. La piccola pelosetta si chiama Milie e le è sempre stata vicina. Tanto che, anche quando la giovane decise di andare a convivere con il fidanzato voleva portarla con se. Prima della convivenza il fidanzato di lei usava fare commenti sulla dolce gattina, come se fosse un essere inutile. E soprattutto diceva che quando sarebbero andati a vivere insieme lei doveva sbarazzarsene. La giovane ragazza ha sempre pensato, in cuor suo, che il fidanzato scherzasse così lo lasciava fare.

Una volta avviata la convivenza si accorse che il gatto non era amato dal fidanzato, anzi lo trattava con disprezzo. Non mancavano occasioni nelle quali il giovane faceva commenti inopportuni sulla gattina. Tutto quasi sopportabile di fronte alla ragazza, ma il peggio succedeva quando lei non c’era. Una volta accadde che la giovane 24enne era in un’altra stanza e che il fidanzato era rimasto da solo con Milie. La giovane avvicinandosi alla porta sentì il fidanzato dire parole di disprezzo alla gatta in maniera del tutto fredda, distaccata e con molta cattiveria. Così si spaventò e ne nacque un litigio.

Le parole che il giovane disse erano talmente pesanti che la ragazza fu costretta a cacciarlo di casa. Si, avete sentito bene, la ragazza amava talmente tanto quel gattino che il giovane fidanzato poteva anche prendere le valigie e andarsene. E così fece, fortunatamente. Questi sono campanelli di allarme che potrebbero portare a chissà quali maltrattamenti per la piccola gattina.

Assolutamente d’accordo con la ragazza, le auguriamo di trovare una persona che ami i nostri amici pelosetti tanto quanto lei e che non permetta mai a nessuno di trattare male un amico così fedele.

LEGGI ANCHE: Fulvia: uno zuccherino di micetta cerca una famiglia amorevole

Articoli correlati