Fulvia: uno zuccherino di micetta cerca una famiglia amorevole

La dolce gattina Fulvia cerca una famiglia e una proprietaria con cui giocare e sorridere alla vita. Lei all’interno del Gattile di Roma spera di poter essere scelta tra tanti altri gatti

Fulvia sorprendente e piena di vitalità merita una famiglia in grado di poterla accudire ogni giorno della sua vita. Lei come tanti altri amici dell’uomo, è stata abbandonata o ancor peggio maltrattata da persone che non meritavano affatto la sua fiducia. Le volontarie dell’Associazione Panda Onlus però, sono determinate a trovare una buona casa che possa fare al caso di Fulvia.

Nonostante non ci siano tantissime informazioni in merito al suo passato, questa dolce gatta sogna un futuro fatto di gioie e di nuove esperienze. Lei infatti, merita una famiglia che possa starle accanto e “viziarla” con i piccoli piaceri della vita racchiusi nell’amore e nelle tante coccole.

La piccola Fulvia è un vero e proprio zuccherino da accudire e con cui potete tranquillamente stendervi sul divano per scambiarvi una serie di affettuosità. Particolarmente amorevole e molto riconoscente verso il suo padrone, la gatta è in grado di portare all’interno della famiglia tanta gioia e felicità. Adottiamo Fulvia donandole una seconda vita che merita proprio come tutti i suoi amici chiusi nel Gattile di Roma.

micio in gattile cerca casa

Dagli occhi grandi e dallo sguardo triste, questo gatto ha bisogno di sentirsi al sicuro e di avere quotidianamente una persona che gli dimostri amore. Dal pelo bianco e grigio è meravigliosa e molto intelligente, pulita ma soprattutto affidabile.

Le volontarie dell’Associazione Panda Onlus cercano e sperano per lei un’adozione a tutto cuore. Nonostante si prendano cura di lei nel miglior modo possibile, Fulvia merita una padrona e una casa in cui scorrazzare liberamente e in cui giocare. È una gatta giovane, sterilizzata, testata ma soprattutto vaccinata.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione potete contattare la loro pagina Facebook oppure chiamare i numeri: 3331895091 o 3776958207. Diamo una nuova speranza a questo amore di micia che cerca solo una famiglia in cui giocare, far festa ma in particolar modo condividere amore.

La bella FULVIA, dolcissima ❤️ uno zuccherino di micetta, giovanissima, sterilizzata, testata, vaccinataPer info adozione 3331895091 3776958207

Posted by Associazione PANDA Onlus on Friday, May 28, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Geremia: gatto dalla dolcezza disarmante è pronto a conquistare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati