Gatto non vuole giocare con un cacatua (VIDEO)

Questo gatto è davvero simpaticissimo ma fa piangere il suo amico cacatua perché non vuole fargli le coccole!

Lo so cosa state pensando; è impossibile che due piccoli pelosetti così diversi siano amici. Ebbene questa è l’ennesima dimostrazione di quanto i nostri dolcissimi pet abbiamo un cuore talmente grande da accogliervi all’interno chiunque. Compreso questo cacatua davvero particolare. Andiamo insieme a conoscerli e a capire cosa succede in questo video diventato virale ovunque!

Questo tenero protagonista della storia di oggi è un gatto che non vuole giocare con un cacatua e, per questo, fa piangere il suo amico. La scena è davvero meravigliosa è sfiderei chiunque a non guardarla di continuo, esattamente come sto facendo io!

LEGGI ANCHE: Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Le immagini diventano famose in tutto il mondo grazie alla piattaforma social TikTok e, soprattutto, grazie al profilo che ha nome @zezecacatua. Il video riceve, infatti, tantissimi di mi piace, reazioni e ben 1,5 milioni di visualizzazioni. Direi che sia un record assoluto, non credete?

Il piccolo gatto che non vuole giocare con il cacatua è il suo fratellone adottivo. Infatti, il volatile, che si chiama Zezè, vive in quella famiglia da quando Jessica, la sua mamma adottiva, lo prese al negozio: era solo un piccolo pullo. E il felino si è sempre preso cura di lui, coccolandolo e giocandoci insieme. Ma questa volta, evidentemente stanco, non voleva accarezzarlo.

@zezecacatua

eu nao sei lidar kkkkkk 🥹❤️ #fyp #viral #foryou

♬ som original – zezecacatua

E così Zezè non perde tempo e inizia a piangere come fosse un piccolo bambino. Non sopportava l’idea che il gatto fosse così schivo con lui. Direi che è davvero un piccolo pelosetto viziato e il gattone voleva solo dargli una bella lezione di vita.

O voi pensate che ci sia dell’altro sotto? Fateci sapere cosa ne pensate di questo meraviglioso esemplare e se, secondo voi, il gatto si è stufato di avere un fratellino così viziato al proprio fianco. Ad ogni modo, vi lascio con queste immagini che hanno davvero fatto ridere e sorridere milioni di persone e che sono sicura vi piaceranno!

LEGGI ANCHE: Il gattino ama tenersi stretto a qualcosa mentre dorme. Scopriamo i suoi 4 oggetti preferiti da abbracciare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati