Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Adottiamo con amore e con dolcezza questo meraviglioso pelosetto dagli occhi grandi

Oggi vogliamo presentarvi il bellissimo e dolce Stress che conquisterà la vostra attenzione grazie alla sua particolare bellezza. Tanti mici all’interno del gattile Aidar di Brescia sono alla ricerca di un’adozione per la vita ma oggi vogliamo soffermarci sul nostro amico color cenere.

Stress è un piccolo amico a quattro zampe dal pelo bellissimo e dagli occhietti gialli e profondi. Guardandolo profondamente possiamo notare tutta la sua dolcezza, la sua sensualità ma anche la sua determinazione nel voler cambiare vita.

Il nostro amico a quattro zampe infatti, non ha nessuna intenzione di crescere e di trascorrere i prossimi anni all’interno di una gabbia fredda e senza emozioni. Quello che il pelosetto cerca è proprio una famiglia che possa prendersi cura di lui fin da subito.

Stress dal pelo grigio

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Le volontarie della struttura lo descrivono come un micio molto affettuoso e in cerca di coccole. Il suo nome infatti, non rispecchia affatto il suo carattere che, si dimostra fin da subito pieno di dolcezza e di educazione.

Stress è un certosino maschio di circa 2 anni che desidera fortemente una nuova famiglia. È un gattino molto socievole nei confronti delle persone e alla ricerca continua di coccole di affetto. Adottarlo vi darà la possibilità di vivere una vita con accanto un migliore amico che non vi tradirà mai e che vi supporterà nei momenti di grande difficoltà.

LEGGI ANCHE: Maya: nera come una panterina cerca una mamma con cui giocare

la struttura ricerca per lui una famiglia che sia pronta ad accoglierlo come parte integrante del nucleo famigliare. È importante che Stress si senta un vero e proprio figlio pelosetto a tutti i costi.

Proprio per questo motivo attendiamo che uno tra voi lettori possa scegliere di adottare Stress il prima possibile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero telefonico di Claudia: 349 4018341.

LEGGI ANCHE: Pitty cerca casa: aiutiamo questa cucciolotta a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati