Gatto pensa di essere un cane dopo essere cresciuto con gli alani

Gli animali sanno davvero dimostrarci che dove ci sono sentimenti non ci sono differenze e la storia del gatto Lincoln ne è un esempio

Spesso vi abbiamo raccontato di amicizie davvero particolari. Nella storia di oggi, più che di un amicizia parliamo di un rapporto tra fratelli … acquisiti! Del resto, il gatto protagonista della nostra storia sembra davvero essere a suo agio in mezzo a tre alani. Molto probabilmente, potremo dire, pensa di essere un cane.

Tutto ha inizio quando Jill Whitlow, di 49 anni, decide di portare il suo alano Liberty al rifugio. Se stavate pensando che Jill avrebbe abbandonato lì Liberty, vi sbagliate di grosso. Il motivo della visita dei due al rifugio è un altro: la donna vuole capire come si comporta il suo cane in presenza di altri animali. Liberty si comporta benissimo. Questo basta a Jill per prendere una decisione: adotterà un gatto di nome Lincoln.

Credits:  YOUTUBE/CATERS CLIPS

Pensavate fosse finita qui? Nuovamente, avete sbagliato! Infatti Jill, oltre a Lincoln, nel tempo ha portato a casa altri due alani. Risultato? 4 amici a quattro zampe di cui prendersi cura: tre bellissimi, ma giganti, alani e un gatto.

Lincoln però, nonostante la notevole differenza di dimensioni, non sembra essere assolutamente a disagio. Anzi, secondo quanto racconta Jill, il gatto, a volte, pensa di essere un cane. Gioca con i suoi fratelli alani, fa passeggiate con loro e schiacciano dei pisolini insieme.

Come ha riportato Metro, Jill sostiene che Lincoln non noti nemmeno la differenza di dimensioni. Ha nutrito piena fiducia nei confronti dei cani sin dal primo giorno. Questo ha fatto sì che si creasse un solido legame familiare e che i quattro siano più uniti che mai. Tutto questo è immortalato in un video su YouTube in cui è evidente il loro bellissimo rapporto.

Anche questa volta questi meravigliosi animali hanno saputo darci una grande lezione: dove c’è affetto, dove c’è amore, non ci sono differenze che contino. Abbiamo davvero molto da imparare da loro!

Leggi anche:Un cane adotta cinque gattini orfani abbandonati in una scatola di scarpe sul ciglio della strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati