Gatto porta il suo cucciolo in salvo (video)

Una novità è arrivata nel giardino di un'abitazione dove un gatto, come mostra il video, ha portato il suo cucciolo per farlo nutrire.

gatto col suo cucciolo

Il protagonista del video di oggi è un gatto che ha portato in salvo il suo cucciolo presso un’abitazione.

In questi giorni di quarantena, le sorprese per chi sta chiuso in casa non sono poche. Ci si dedica a tante attività presso la proprio abitazione e i più fortunati hanno un giardino o una grande terrazza in cui poter stare all’aria aperta.

È proprio nel giardino che una famiglia ha trovato degli ospiti inaspettati. I padroni di casa raccontano che stavano passando il tempo all’aperto, quando hanno visto qualcosa muoversi. Ma cosa era? Pensavano fosse un uccellino o una lucertola che si spostava tra un cespuglio e l’altro.

cucciolo in giardino

La sorpresa nel vedere di cosa si trattasse, fu davvero tanta. Da dietro un muretto dell’abitazione è spuntato un gatto. Non era la prima volta che i felini si intrufolassero in casa, quindi la coppia non vide nulla di così insolito.

Avvicinarono il gatto per accarezzarlo e per dargli un po’ di cibo. Proprio in quel momento arrivò qualcuno che nessuno aspettava: il cucciolo del grande felino.

Adesso era tutto chiaro: il gatto stava cercando un posto in cui stare col suo cucciolo e prima di mostrarlo, stava perlustrando il territorio. I padroni di casa proprio non se la sentirono di cacciarli via. Così, avendo già un gatto in casa, hanno deciso di lasciare nella veranda i due nuovi arrivati.

cucciolo salvato

Se resteranno con loro o se verranno portati in un rifugio non si sa ancora, ma intanto la coppia proprietaria di casa si sta occupando sia della mamma che del cucciolo. Stanno facendo il possibile per curarli e nutrirli e per farli sentire a loro agio.

Per strada, non è detto che il gattino ce l’avrebbe fatta, nonostante il grande amore e le grandi attenzioni provenienti dalla mamma.

Di seguito il video del gatto che portato in salvo il suo cucciolo.