Gatto portato per due volte al rifugio: la storia

La sua natura energica e giocherellona non è piaciuta alle due famiglie che lo avevano adottato, per questo lo riportano indietro

Questa storia è davvero dolce e molto triste, al tempo stesso, e vi spiegherò immediatamente il motivo. Il piccolo protagonista della storia di oggi non ha avuto vita facile e ancora non riesce a trovare la sua casa e la sua famiglia per sempre. La ragione: ha un carattere troppo energico e affettuoso, credono i volontari. Leggiamo insieme la sua storia e cerchiamo di capire insieme le ragioni del suo doppio abbandono.

Infatti, vi sto per parlare di un meraviglioso gatto che è stato portato per ben due volte al rifugio. Abbandonato senza nessuna pietà dalla sua famiglia di origine e gettato in mezzo alla strada. Poi recuperato dai volontari del rifugio “Lollipop” che si trova a New York, negli Stato Uniti.

Il piccolo gatto portato per due volte al rifugio, si chiama Mayhem. Da quando arrivò nella struttura subito tutti lo accolsero con calore e affetto, lo stesso che Mayhem dona sia ai volontari sia agli altri pelosetti presenti nella struttura. Ama salutare tutti ed è un vero giocherellone.

LEGGI ANCHE: Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere

Non sta mai sulle sue ed è raro vederlo dormire o coccolarsi da qualche parte. Lui è sempre al centro dell’attenzione e vuole divertirsi dando più affetto che può. Finalmente una famiglia lo adottò; tutti speravano fosse quella definitiva. Ma nulla, lo riportarono al rifugio Lollipop dopo pochi giorni.

Il motivo? Il suo carattere energico e giocherellone! Almeno questo è quello che pensano i volontari del centro. Mayhem ha l’unico “difetto” di essere un gatto davvero amorevole con tutti e necessita di tantissima cura. Molto spesso capita che i pelosetti pur essendo adulti continuino a giocare e richiamare l’attenzione dei propri genitori adottivi.

Evidentemente questa cosa non è andata bene alle due famiglie adottive di Mayhem, che si aspettavano un gatto totalmente diverso.

Noi speriamo con tutto il nostro cuore che il piccolo pelosetto trovi finalmente una casa adatta a lui, dove stia bene e lo amino per quello che realmente è: un dolcissimo amico!

LEGGI ANCHE: Gattino si vaccina: le sue buffe espressioni dicono proprio tutto (VIDEO)

Articoli correlati