Gatto preme il pulsante della lavatrice e causa 18 mila dollari di danni

La gatta Eve ha premuto un pulsante della lavatrice e quest'elettrodomestico ha iniziato a tirare fuori moltissima acqua

Chiunque abbia un cane o un gatto è abituato alle sue marachelle. Scarpe masticate, tende strappate, divani distrutti, per non parlare di cuscini e tessuti di diverso genere! In particolare i primi tempi di convivenza con loro, i piccoli e innocenti cuccioli, nei momenti in cui non li sorvegliamo mettono in atto una vera e propria guerra domestica. Pian piano, però, si abituano a non farlo più. Oppure, noi, prendiamo le giuste precauzioni. A saperne qualcosa di precauzioni è una coppia australiana che, per un innocente errore del loro gatto, ha avuto ben 18 mila dollari di danni.

Youtube/ Caters Clips

La coppia è quella composta da Joe Fauser e la sua compagna Amber. I due, hanno una splendida gatta di nome Eve. Tutto comincia in una notte qualsiasi di qualche tempo fa. Joe e Amber dormono. Eve anche, teoricamente. Non sono però nella stessa stanza: la gatta, infatti ha la sua cuccia nella lavanderia.

Il mattimo seguente Joe Fauser si alza presto, intorno alle 6 del mattino per andare a lavorare. Proprio in questo momento, capisce che c’è qualcosa che non va. Così, scende al piano di sotto e trova, letteralmente una piscina. La sua casa è invasa di acqua.

Così, cerca di capire meglio da dove provenga tutta quell’acqua. Cerca e cerca, fin quando non arriva alla lavanderia. Qui trova la bellissima Eve in una posizione davvero particolare. La gatta, infatti, in qualche modo, è riuscita a toccare il pulsante di avvio della lavatrice. La lavatrice, però, invece di bloccarsi, ha iniziato a tirare fuori acqua.

Leggi anche: S. Maria delle Mole, esce di casa passando dalla finestra, finisce per perdersi, cercasi una gatta di nome Ponyo

Il risultato? Si è reso necessario rimuovere il pavimento in legno e tutti i tappeti. Per di più, anche l’impianto elettrico ha dovuto essere ripristinato. Il tutto alla modica cifra di 18 mila dollari.

Da quel giorno, Joe e Amber hanno preso tutte le precauzioni necessarie affinchè Eve non commettesse più marachelle. In primis, serrature a prova di bambino su tutti gli elettrodomestici. E voi? Avete mai subito qualche marachella dal vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto e cane: insieme sembrano lo Yin e lo Yang

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati