Gatto pretende di dormire sullo scatolone (VIDEO)

Questo gattone pretende di dormire su uno scatolone e fa ridere milioni di persone, conosciamolo insieme!

Gatti liquidi, signori e signore, ecco di cosa parleremo oggi. Loro, infatti, ci danno sempre mille dimostrazioni di come sia possibile dormire ovunque. Io sono certa al 99.99% che voi, almeno una volta nella vita, abbiate guardato un gatto e abbiate pensato “ma come fa a dormire in quel modo, in quella posizione o, addirittura, in quel posto”. Si, cari miei, loro sono in grado di sfidare ogni legge della fisica.

E questo pelosetto che vi sto per presentare oggi ne sa proprio qualcosa, perché sfida anche la gravità, tenendosi in equilibrio come mai avrei pensato fosse possibile. Vi consiglio di leggere bene queste righe e di vedere le immagini che vi lascio, in maniera da concordare con me su questo fatto.

LEGGI ANCHE: Due gatti arancioni condividono una cuccia in modo dolcissimo (VIDEO)

Il pelosetto in questione, ovvero il gatto che pretende di dormire sullo scatolone, è diventato famoso qualche tempo fa, precisamente il 27 giugno scorso. Proprio grazie ad una pagina Instagram che lo ha postato sul suo profilo, che si chiama @just.cat.laughs. Facendolo diventare virale in tutto il mondo e guadagnando milioni di reazioni di persone divertite da questo comportamento.

Infatti, si vede il pelosetto che letteralmente, vuole salire su uno scatolone vuoto e perfino girato al contrario. Pensavate fosse impossibile, anch’io lo pensavo, ma il dolce amico a quattro zampe ce la fa, anche se con molta difficoltà.

Perché si, carissimi, io sono convinta che loro abbiano dei poteri soprannaturali che gli permettano di non sentire la gravità e metterli ovunque vogliano. A loro piacimento, proprio come dei veri re. Non a caso venivano venerati come dei nell’Egitto dei faraoni!

Si vede bene come il nostro amico abbia, solo inizialmente badate bene, qualche difficoltà a salire e trovare il giusto punto di appoggio. Ma, una volta fatto, sembra che nulla possa scalfirlo. E quel che più fa ridere è che la sua mamma adottiva gli ha comprato tantissimi cuscini morbidissimi sui quali fare il riposino.

Ma a lui questo non importa, lui vuole dimostrare di essere il più fico del mondo!

LEGGI ANCHE: Smores, la gatta che sembra sempre una cucciola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati