Smores, la gatta che sembra sempre una cucciola

Questa bellissima micia ha fatto innamorare tutti con il suo aspetto estetico piuttosto particolare e adorabile

La storia di questa gatta che si chiama Smores è davvero meravigliosa. Tutti si sono innamorati di lei all’istante perché ha un aspetto davvero adorabile, ma anche particolare. Lei è una micia unica nel suo genere!

Sfortunatamente la sua vita non è iniziata nel modo giusto. Ha avuto un brutto incidente quando era solo una cucciola che le ha lasciato dei danni permanenti. La sua testolina ha avuto diversi traumi, ma ha combattuto per farcela.

Purtroppo a causa dell’incidente, il cervello è stato danneggiato. Così la piccola Smores si è ritrovata ad avere una serie di problemi durante la sua crescita che venivano dal trauma passato. Non ha mai accennato ad arrendersi!

La dolce gattina infatti, ha sempre combattuto per sopravvivere e grazie alle cure e all’amore di medici e volontari, ha superato ogni aspettativa. Nessuno pensava potesse farcela, ma nessuno ha perso la speranza di vederla crescere.

LEGGI ANCHE: American Curl: foto e immagini bellissime

Grazie ad un’associazione, la piccola Smores ha imparato a vivere al meglio. I volontari l’hanno sempre aiutata e sostenuta nonostante i suoi problemini. La micia però, ha rubato il cuore a tutti quelli che ha incontrato!

Il motivo? Il suo aspetto è davvero adorabile! Anche se è già adulta ormai, il suo corpo è rimasto quello di un cucciolo. Tutti amano guardarla mentre gioca e tutti amano coccolarla. Lei però, è molto furba e qualche volta se ne approfitta per prendersi un po’ di carezze extra!

Nonostante sia così piccola, la dolce gatta ha una forza immensa. Lei non sa di essere diversa ed ama fare tutto ciò che fa un felino! Si arrampica, corre e salta come tutti i suoi simili. L’unica differenza è che ha un corpo da cucciola. Ma è proprio quello che ha fatto impazzire tutti. Insomma, Smores è davvero una meraviglia e dopo aver sofferto molto, è finalmente felice!

LEGGI ANCHE: Diana, la gattina super affettuosa è alla ricerca di una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati