Gatto randagio si fa cantare la ninna nanna da un musicista di strada

Certe scene scaldano il cuore di chi le guarda. Il tenero micetto randagio è riuscito ad entrare nei cuore dei passanti in metropolitana

Spesso vi sarà capitato di incontrare musicisti di strada in metropolitana o in qualche altro luogo molto trafficato. C’è chi li ignora, chi si ferma ad apprezzare la loro musica, chi dona loro qualche spiccio, e magari chi schiaccia un pisolino con loro. E’ proprio quello che ha fatto il gatto randagio protagonista della storia di oggi.

Il simpatico episodio accade in Turchia, nella metropolitana di Istanbul. Mentre un uomo era intento ad esibirsi con il suo Cura, uno strumento popolare a corde proveniente dalla Turchia, un gatto randagio tricolore si è avvicinato lentamente a lui. Inizialmente il micio si guardava intorno e non si capiva cosa stesse accadendo. Improvvisamente il micio ha visto la custodia dello strumento lasciata lì a terra, vicino all’uomo e l’ha subito sfruttata per rannicchiarvisi dentro.

musicista di strada

LEGGI ANCHE: Sansone cerca casa: doniamo a questo gattone dalla bellezza unica una nuova famiglia

L’uomo un po’ incredulo non ha smesso di suonare per scacciarlo, anzi ha continuato la sua melodia trasformandola in una dolce ninna nanna. Tra lo stupore dei passanti e delle persone ferme a guardare, il gatto si è addormentato immediatamente, cullato dalla melodia. Davvero una scena unica e fuori dal normale.

gatto tricolore

L’uomo che ha ripreso la scena, Dodo Alp, ha commentato così: “Una scena davvero bellissima e unica. A Istanbul puoi vedere gatti di strada dappertutto. Non li chiamiamo ‘randagi’ qui perché di solito le persone si sentono come se li possedessero“. Il video postato sui social ha raggiunto migliaia di click e like in poche ore e il duo formato dal gatto e dal musicista ha già spopolato sul web. Non è comune assistere ad una scena simile, ma Alp ha avuto questa fortuna e l’ha condivisa con noi.

LEGGI ANCHE: Il gattino si diverte a essere trasportato all’interno di una scatola dai suoi padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati