Sansone cerca casa: doniamo a questo gattone dalla bellezza unica una nuova famiglia

Prendiamoci cura di Sansone con un’adozione che possa cambiare in meglio la sua vita

Un gattone chiamato Sansone è alla ricerca di una famiglia che lo adotti per il resto della sua vita. Questo anzianotto di dodici anni si trova all’interno del gattile comunale “A Coda Alta” di Ferrara, arrivato assieme ai suoi due compagni di nome Mirò e Mao.

Purtroppo, la motivazione per cui si trova, lui e quindi anche gli altri in struttura, è frutto di una spiacevole situazione. La padroncina a seguito a dei problemi di salute è stata ricoverata affinché possa ricevere le giuste cure, ma ciò significa non poter badare a questi dolci musini.

Ed eccoci qui a cercare qualcuno che voglia rimediare a questo terribile evento, donando a questo micio un po’ di serenità. Per essere sinceri a tutti gli effetti, ciò che si desidera realmente è un’adozione di gruppo, chiamiamola così, o comunque con uno dei suoi amichetti.

LEGGI ANCHE: Rigoletto: gattino troppo timido ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo

Sono davvero legati fra di loro, ma capiamo benissimo che non sempre si hanno la possibilità di prenderne più di uno. Anche una sola adozione andrà benissimo, ci basta sapere che potrà vivere serenamente accanto ad una persona che vuole soltanto coccolarlo e trattarlo come si deve.

Sansone dagli occhi grandi

Sansone è un mix di dolcezza e gentilezza, trovarsi in sua presenza è davvero piacevole. Le volontarie lo descrivono utilizzando solamente aggettivi positivi, per cui siamo certi che possa essere un perfetto gatto di casa.

LEGGI ANCHE: Stella: splendida gattina cerca una famiglia che l’adotti subito

Inoltre, è già abituato a vivere in contesti domestici; quindi, non vi troverete di fronte ad atteggiamenti che possano creare fastidi o problemi. L’unica cosa a cui dovrete rendere conto è la sua irrefrenabile voglia di coccole e carezze a qualsiasi ora della giornata.

Questo bellissimo musino è sterilizzato e testato Fiv-Felv negativo. Se siete interessati a conoscere Sansone, potete contattare la struttura e fissare un appuntamento tramite i loro recapiti telefonici 3288879870 – 3311326850 dalle 17 alle ore 19.

LEGGI ANCHE: Mezzacoda: gattino dolce e bisognoso d’affetto cerca una casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati