Il gatto rimane fuori durante una grande nevicata, al suo rientro l’amico felino è preoccupato (VIDEO)

Questo gattone nero era rimasto fuori casa durante la nevicata, così quando è tornato, ha trovato il suo amico felino ad aspettarlo preoccupato

L’estate è ormai terminata e l’inverno è già alle porte. Quest’anno non ci sono state affatto le mezze stagioni; dal caldo arido della bella stagione siamo passati, nel giro di poche settimane, alla pioggia e al freddo. Tutti siamo stati presi alla sprovvista, proprio come questo gattino, che si è ritrovato fuori casa durante una brutta nevicata. Non possiamo che immaginare tutto il freddo che avrà provato, anche se io viste le temperature di questi ultimi giorni qui a Roma, sento di poterlo capire.

gatto rientra dopo nevicata

Il video che mostra la scena del suo rientro a casa è diventato molto popolare sui social nel giro di pochissimo tempo. Oltre ad essere molto divertente per via dell’espressione decisamente loquace che il micio ha sul muso, c’è un altro dettaglio che è riuscito a conquistare il cuore di tutti gli utenti; ad aspettarlo a casa infatti, non c’erano solo i suoi padroni, ma anche il suo amico felino, che non ha fatto attendere il suo saluto preoccupato.

LEGGI ANCHE: Cimapiasole, smarrita gatta di grosse dimensioni, si chiama Jinx e manca da più settimane ormai

Nel filmato si vede il momento in cui i padroni del micio si accorgono che è finalmente arrivato a bussare alla finestra per rientrare in casa. Non appena aprono l’infisso, il grosso micio nero dagli occhi grandissimi si fionda all’interno. Il gatto non ha dato nemmeno il tempo alla finestra di aprirsi per bene che già era in casa coperto di neve; avrà avuto sicuramente molto freddo, poverino!

gatto rientra dopo nevicata

Alla stessa velocità con cui è entrato in casa è arrivato il suo fratellino peloso; un secondo gatto nero si è subito avvicinato per valutare lo stato di salute del disperso e sollevare finalmente tutte le sue ansie.

LEGGI ANCHE: Il gatto sfoggia tutta la sua atleticità dimostrandosi un campione di salto ostacoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati