Gatto rimane incastrato in cima a una recinzione ed emette strani suoni

Il gatto grigio nel video emette dei suoni davvero strani che suscitano le risate della ragazza che riprende il tutto

Chiunque abbia un gatto, conoscerà bene le sue caratteristiche. Non tutti i gatti sono uguali, di certo, però ci sono dei tratti che li accomunano un pò tutti. Qualcuno avrebbe il coraggio di negare che il proprio gatto è indipendente e ama gironzolare intorno al quartiere? Di fatto, però, spesso si infilano in alcune situazioni strane, da cui fanno fatica a tirarsi fuori. Prendete per esempio il gatto protagonista della nostra storia. Nonostante fosse rimasto incastrato in una recinzione, non voleva neanche essere aiutato!

YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. A girarlo è una ragazza, Sierra Neijndorff, vicina di casa del gatto che cercava anche di aiutarlo. Il gatto grigio, però, non ha reagito esattamente nel modo sperato. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Tutto inizia in una calda giornata di giugno. Il gatto grigio appartenente ai vicini, rimane incastrato in una recinzione. Sierra Neijndorff, che si trova nei paragi, ovviamente, si mette vicino a lui nel tentativo di aiutarlo ad uscire da quel pasticcio. Poco dopo, però, ringrazierà di aver con se una telecamera per aver potuto registrare l’esilarante scena.

Il gatto, infatti, inizialmente, ha un’espressione molto strana e comincia ad emettere suoni altrettanto strani. Provando ad interpretare ciò che dice, sembra quasi stia ammonendo la donna di star lontana da lui. Lui, gattone grigio affermato, può farcela benissimo da solo!

Youtube/ Caters Clips

Leggi anche: Hitch, il gattino che vagava sull’autostrada

I suoi tentativi, però, non vanno a buon fine. Poco dopo, infatti, il gatto grigio, sembra cambiare del tutto espressione e tono. Il suo tono, infatti, sembra più quello di chi sta pregando per avere un aiuto. Sembra quasi si stia piangendo addosso! La scena, ovviamente non può che far ridere la ragazza.

Sarà riuscito il gatto grigio a uscire fuori da quella situazione? Siamo sicuri di sì. Cosa ne pensate del divertente video? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: I gatti Dobby Rue e Boba sono felicissimi di giocare con una bella piuma speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati