Toshi, il gattino di cui nessuno chiede è alla ricerca di un’adozione felice: aiutiamolo

Purtroppo nessuno ha chiesto ancora di lui: è arrivato il momento di aiutarlo

Toshi è il gattino protagonista dell’adozione di oggi e per lui si ricerca qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Nonostante sia bellissimo e abbia molte qualità da vendere, purtroppo nessuno ha chiesto di lui: è arrivato il momento di aiutarlo.

toshi cerca famiglia

Se state pensando ad accogliere nella propria vita un adorabile gattino, Toshi è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Lui vi ringrazierà per tutto quello che farete per lui donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il micio sente fortemente il bisogno di essere accolto in una famiglia felice.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile gattino che sorride ha conquistato il cuore di tutto il mondo

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Toshi è un gattino nato in casa da mamma Fiv/Felv negativa.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in stallo in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885881526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per toshi

Toshi sogna da tempo vivere la sua vita al fianco di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre: è arrivato il momento di aiutarlo davvero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il simpatico micetto gioca da solo con delle piume appese ad un asta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati