Gatto ruba dalla dispensa con l’aiuto di un complice speciale (VIDEO)

Avete mai conosciuto un gatto che ruba come il famoso ladro Lupin? Ecco a voi questo magico momento!

Lo so, amici miei, non è strano che un dolce e piccolo pelosetto felino sia talmente furbo da riuscire a rubare sotto il nostro naso. Ma, quest’oggi, vi sto per raccontare qualcosa di davvero incredibile. Una storia mai vista e sentita prima che vede protagonisti ben 2 complici, furbi e silenziosi. Andiamo a vedere come i nostri amici felini conquisteranno prima le nostre cucine e, poi, il mondo intero!

Questi due pelosetti, protagonisti della storia di oggi, sono un gatto che ruba dalla dispensa e il suo amico e complice cane. Insomma, una coppia che scoppia, direte voi. Ma, purtroppo per loro, la loro scorribanda è durata poco perché i loro genitori adottivi si accorsero subito ce c’era qualcosa nell’aria che non li convinceva.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Sphynx

Il pelosetto felino è un gatto di razza Sphynx; quindi, già potete immaginarvi di quali occhietti vispi vi sto parlando. Pelle in bella vista, nessun pelo, molto silenziosi, affettuosi al punto giusto e due occhi enormi, scrutatori. E, d’altra parte, un gattone del genere chi poteva prendere come suo fido aiutante?

Un Golden Retriever, ovviamente! Il suo esatto opposto; pelo lungo e folto, occhietti dolci e piccoli e un carattere espansivo, un vero e proprio bambinone, che non si tira indietro, però, quando c’è da combinare qualche marachella. Così, il gioco è presto fatto.

Si mettono in combutta per rubare tutte le leccornie che la loro mamma adottiva mette sullo scaffale più in alto. Il gatto ruba con la velocità tipica dei felini mentre il cagnolone fa la guardia. Ma, pensate, sta guardando dalla parte sbagliata, perché doveva sorvegliare l’entrata della cucina, non la schiena del suo amico!

Insomma, furto non riuscito. Sarà per la prossima volta!

E a voi è mai capitato che i vostri migliori amici a quattro zampe vi sottraessero qualcosa in cucina o mentre stavate preparando il pranzo? Proprio come questo gatto ruba dalla dispensa di casa sua? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Smokey, la gattina che si è rifugiata in un bar incendiato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati