Smokey, la gattina che si è rifugiata in un bar incendiato

Questa bellissima micia è riuscita a trovare la persona perfetta per lei e ora è finalmente felice e amata

Potrebbe essere difficile credere che un incidente del genere abbia in realtà portato dei risvolti positivi. Eppure, Smokey, la gattina che pensava di aver trovato un posto molto sicuro e invece si è messa nei guai, ha guadagnato una famiglia per sempre da questa situazione.

Tutto è iniziato quando il Corner Bar, un locale situato nel Michigan e molto noto per la produzione di hot dog, è stato danneggiato da un incendio. Qualche tempo fa infatti, tutto il ristorante ha preso fuoco e senza questo evento, Smokey non avrebbe mai trovato una casa.

Dopo che l’incendio ha danneggiato il locale, i suoi proprietari hanno dovuto chiudere per un po’. Dovevano accertarsi delle condizioni della struttura, ripulire il tutto, ecc. Non era una situazione così facile, ma erano determinati a salvare il possibile.

LEGGI ANCHE: Chi avrebbe mai detto che Spiderman avesse un gatto: vi presentiamo il gatto ragno (VIDEO)

Durante questa chiusura, una gattina di nome Smokey ha trovato rifugio nel bar. Pensava di essere al sicuro, ma non era così! I proprietari del locale quando hanno visto la piccola hanno immediatamente chiamato i soccorritori locali.

Sapevano che doveva uscire di lì, era troppo pericoloso. I volontari sono arrivati subito sul posto e si sono guadagnati la fiducia della gattina. Dopo averla presa, l’hanno portata di corsa da un veterinario per farla visitare.

Volevano darle una vita migliore e per fortuna, Smokey era in buone condizioni di salute e poteva iniziare a cercare una casa per sempre. Quando Matthew, il Vigile del Fuoco intervenuto per spegnere l’incendio al Corner Bar, ha saputo della piccola, ha capito che stava aspettando lui per essere felice!

L’uomo aveva da poco perso il suo migliore amico ed era sicuro di poter dare ancora amore. Trovare Smokey in quel momento era sicuramente un segno del destino. Così senza pensarci troppo, è andato al rifugio ed ha chiesto di adottarla! Grazie a lui oggi la gattina è super felice e amata. Da un incidente del genere, ecco che è arrivato un bel lieto fine per tutti. La micia è felice e il locale ha ripreso la sua attività!

LEGGI ANCHE: Questo gatto è andato a scuola per quasi 20 anni offrendo conforto agli studenti: ha lasciato un’eredità incredibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati