Gatto scompare per tre lunghi anni: l’incontro con la sua mamma adottiva commuove il mondo intero

Questo gattino è stato per 3 anni lontano dalla sua casa, il momento in cui abbraccia di nuovo la sua mamma è impagabile

Cari lettori, quando si parla di ritrovamenti, salvataggi e di famiglia finalmente ricongiunte a me cade sempre una lacrima. Sono così belli quando si abbracciano di nuovo, dopo anni e anni di separazione. Tempo passato a sperare di poter ritrovare il proprio migliore amico a quattro zampe. E, questa storia che ci parla di un gatto che scompare per tre lunghi anni e, infine, si ricongiunge con la sua mamma, è l’esempio più bello di tutti.

Il piccolo pelosetto dal mantello grigio si chiama Walter White, nome ispirato alla famosa serie tv “Breaking Bad”. La sua mamma adottiva ne era una fan sfegatata. Il piccolo pelosetto si trasferì con la sua famiglia adottiva in una nuova casa nel 2019 e fu proprio in quel frangente che uscì per fare una passeggiata.

LEGGI ANCHE: Nuvola, la gatta trovata con il musetto deturpato, ha bisogno di aiuto

Ma, non conoscendo bene il quartiere, si perse e non poté più tornare dai suoi cari. Loro lo cercarono notte e giorno per dei mesi. Purtroppo, più passava del tempo, più le speranze di vederlo ancora scemavano. Tutto ciò fino al 29 Settembre scorso.

Quando, una telefonata cambiò la vita di Nikky Barks, mamma adottiva del pelosetto, e della sua famiglia. Walter è stato portato alla Saskatoon Society for Prevention of Cruelty to Animals e, qui, riconobbero immediatamente il microchip del felino.

Il quale riconduceva proprio alla sua mamma Nikky. Quando i volontari la chiamarono lei rimase senza parole, stupefatta. E, subito, andò dal suo capo e gli disse che doveva immediatamente uscire dal luogo di lavoro perché avevano trovato il suo gatto!

Arrivata al rifugio la gioia di vederlo fu tale che quasi non vide neanche i volontari che la fecero entrare. Era focalizzata sul suo migliore amico perso da anni e, quando lo vide, si abbracciarono fortissimo perché anche Walter White riconobbe subito la sua meravigliosa mamma adottiva.

Una storia davvero bella, non credete?

LEGGI ANCHE: Gatta di 31 anni sbranata da un cane: tutti piangono Chicchi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati