Gatto ruba il letto del cagnolone che protesta animatamente: il video

Nilo sembra dire al gatto Dusty di spostarsi velocemente dal suo letto

Gatto e cane sono due animali molto molto diversi. Possono essere amici, nel tempo infatti vi abbiamo parlato di amicizie tra gatti e cani. Di fatto, però, restano due specie molto diverse con, quindi, dei caratteri molto diversi. Ai gatti, spesso si attribusce una sorta di dispotismo. I cani, invece, generalmente, non cercano di ottenere quel che vogliono a tutti i costi: sono disposti a scendere a compromessi. Questa differenza è ben evidente in un video che mostra un gatto e un cagnolone che discutono per un letto. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Cane e gatto litigano per il letto
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. I due protagonisti sono un cane, di nome Nilo e il gatto Soriano Dusty. Nilo, come tutti i cani Saluki, è alto, slanciato ma soprattutto, è davvero gentile. La razza Saluki, è davvero una antichissima. Un tempo erano cani da caccia per i reali, ma ora sono presenti in moltissime famiglie.

Dusty anche, come tutti i Soriano, è dolce e gentile, ma non dobbiamo dimenticarci che caratteristica della sua razza è anche l’indipendenza. Inoltre, in se in calore, può diventare particolarmente irascibile.

Nel video, Dusty invade il letto di Nilo. Questo scatena nel cagnolone una rabbia incredibile. Il cucciolo, infatti, comincia ad abbaiare animatamente contro Dusty. Sembra dirgli “Amico spostati, il letto è il mio!”. Il Soriano, di tutta risposta, lo guarda con lo sguardo di chi non sembra minimamente interessato.

YouTube/ ViralHog

Approfondimento: Tutto sulla razza Soriano

Nilo, per un pò, continua a protestare. Ad un certo punto, però, vista l’indifferenza del gatto, decide di sdriarsi al suo fianco. Certo, non si può dire che sia contento di farlo, però meglio questo che uno scontro, giusto?

Il vieo è davvero divertente e vi consigliamo di guardarlo. Vi ricorderà le liti tra fratelli, ne siamo sicuri! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leggi anche: Sì, queste foto dimostrano davvero che i gatti sono agenti segreti in incognito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati