Gatto sfida la sua mamma adottiva (VIDEO)

Questo dolcissimo amico a quattro zampe felino ha sfidato qualsiasi legge di gravità. Ed io, nel mio piccolo, sfido chiunque a dire che i teneri gattini non siano, in realtà, liquidi. Esattamente, signore e signori, avete capito bene. Io penso che i nostri pelosetti abbiamo la capacità di entrare in qualsiasi contenitore, proprio come se fossero acqua! Andiamo insieme a vedere come.

Questo gatto meraviglioso sfida la sua mamma adottiva e la scena fa impazzire, letteralmente, il modo dei social media. Grazie, in particolar modo ad una pagina Instagram, che si chiama @mr.milothechonk. Ovvero, il profilo personale del nostro pelosetto felino, protagonista della storia di oggi.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

Il dolcissimo gatto che sfida la sua mamma adottiva si chiama Milo. Lui è ormai famoso sui social media proprio perché sa come rendersi simpatico davanti agli occhi di tutti. E la sua famiglia, oggi, lo sfida a fare qualcosa di eccezionale. Sapendo che ama sonnecchiare e rilassarsi all’interno della sua cuccia, pensano che possa fare la stessa cosa con dei recipienti a caso.

E cercano di capire se riesca a mettersi in contenitori sempre più piccoli. Per fare ciò, prendono delle scatole di diverse dimensioni e gliele propongono: dalla più grande alla più piccola. Mettono prima una scatola molto grande di fronte al pelosetto e, lui, subito ci si posiziona.

E fanno la stessa cosa con una scatola intermedia e poi con una più piccola ancora. E, non crederete ai vostri occhi: Milo entra in tutti questi contenitori sfidando qualsiasi legge della fisica. Io non credo che sia possibile una cosa del genere.

E voi? Avete mai provato a fare questo gioco con il vostro migliore amico felino? Se si, raccontateci come avete fatto. E, se la risposta dovesse essere no, che aspettate a farlo? Aspetto vostre notizie e nel frattempo godiamoci queste immagini davvero suggestive.

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati