Gatto si arrampica tra due macchine per salire sul tetto di una: il video

Il gatto non sembra davvero aver capito in che guaio si è cacciato

Ci sono delle situazioni facili da affrontare e delle situazioni difficili. Forse, le volte in cui ci complichiamo le situazioni facili, sono almeno il doppio di quelle in cui cerchiamo di semplificare le situazioni difficili. Siete d’accordo? Nel famoso Ufficio Complicazioni Affari Facili, sembra essere assunto a pieno titolo un gatto, quello protagonista della nostra storia. Infatti, il felino in questione, si è arrampicato tra due macchine in maniera davvero rocambolesca. Di fatto, però, per raggiungere il suo obiettivo, che era quello di salire sul tetto, sarebbe bastato molto meno.

Gatto si arrampica tra le macchine
YouTube/ ViralHog

L’avventura del felino, è stata ripresa da una donna ed è stata poi postata su canale Youtube della piattaforma Viralhog. Il video, non molto lungo, vi farà davvero venire voglia di tentare di sparare ragnatele e di volare in alto. O forse, vi convincerà che non è davvero il caso di farlo.

Il gatto, infatti, come vi anticipavamo, in maniera alquanto goffa si cimenta nella scalata di due macchine che sono parcheggiate vicino. Quindi: zampa posteriore e anteriore destra sulla macchina a destra, zampa posteriore e anteriore sinistra sulla macchina a sinistra. Trovata la posizione, si procede.

Non appena comincia a camminare, capiamo che il Parkour non è davvero lo sport che fa per questo gatto. Si muove in maniera molto goffa, ma non c’è da biasimarlo: si è messo davvero in una posizione scomoda. Questo, diventa ancora più evidente quando il gatto prova a raggiungere il suo obiettivo: salire sul tetto. Sono necessarie molte manovre per riuscire nell’impresa.

YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Smokey, la gatta che è stata lasciata indietro dopo il trasloco, ha trovato il posto giusto per partorire

La persona che ha filmato ha detto a ViralHog: “Un gatto grasso per strada si stava arrampicando tra due auto contemporaneamente, quasi come Van Dam. Voleva salire sul tetto di una delle auto. Alla fine è quasi caduto, ma è riuscito a saltare fuori”.

Ogni storia ha una morale. La morale di questa storia è: non salite sui tetti delle auto e non provate a comportarvi come se aveste superpoteri. Nel caso, però, in cui foste un gatto e aveste la particolare voglia di farlo almeno non complicatevi la vita!

Leggi anche: Donna adotta un gattino come supporto emotivo per il suo Golden Retriever

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati