Abbandonata e maltrattata, la gatta trova una nuova casa e riesce a partorire i suoi gattini

Questa meravigliosa mamma gatta è riuscita a trovare il posto perfetto in cui far nascere i suoi cuccioli

Dopo essere stata abbandonata, questa meravigliosa gatta che si chiama Smokey è riuscita a trovare un posto sicuro in cui far nascere i suoi piccoli. Nonostante la sofferenza e le difficoltà, lei è riuscita a proteggere i suoi piccoli.

Smokey gatta abbandonata e maltrattata

Tutto è iniziato quando la micia Smokey si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola. Lei pensava di poter vivere con la sua famiglia per sempre, ma quando quest’ultima ha deciso di trasferirsi, lei è rimasta indietro.

Non volevano più prendersi cura di lei e non volevano nemmeno portarla nella nuova casa, così l’hanno abbandonata e l’hanno gettata in strada come fosse spazzatura. La povera micia, però, non aveva alcuna idea di come cavarsela da sola!

Smokey

LEGGI ANCHE: Gattino bloccato in una trappola ha rischiato seriamente la vita: la storia

Una donna dal cuore enorme, non poteva più sopportare di vederla fuori a elemosinare cibo. Voleva aiutarla, così si è guadagnata la sua fiducia e poi l’ha accolta in casa. Non aveva alcuna idea però, che la gatta non era affatto sola!

Dopo qualche giorno che Smokey viveva in casa, la donna si è resa conto che la pancia della micia non faceva altro che diventare più grande e più rotonda. Era ormai chiaro che fosse incinta! A quel punto non restava altro da fare se non chiamare il Best Friends Felines, un rifugio locale.

Loro potevano prendersi cura della gatta nel migliore dei modi e in accordo con la donna, l’hanno portata in una casa adottiva adatta per lei e per i suoi futuri piccoli. Smokey appena è arrivata si è subito messa a suo agio. Era così felice che finalmente qualcuno la stava aiutando!

Dopo pochissimi giorni, ecco che è diventata mamma! La micia ha dato alla luce degli splendidi gattini che, fortunatamente, erano in ottima salute. Adesso si sta prendendo cura di loro e si sta dimostrando una mamma perfetta! Smokey ha finalmente tutto ciò di cui ha bisogno e presto lei e i suoi cuccioli troveranno il loro lieto fine! Grazie a quella donna che l’ha accolta, ha avuto una seconda possibilità e niente poteva andare meglio!

LEGGI ANCHE: Cleopatra e Gloria, le gatte che hanno rischiato di morire in un incendio, cercano casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati